Le stronzate di Pulcinella

altro che dimissioni a calci lo dovevano prendere

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 7/7/2009, 21:08




LEGA, SALVINI SI DIMETTE DA DEPUTATO
L'esponente del Carroccio, eletto anche al Parlamento europeo, al centro di un nuovo caso: in un video, durante l'ultima festa di Pontida, canta un coro contro i napoletani. Imbarazzo nel centrodestra. Il leghista: "Dimissioni solo una coincidenza"



se se coincidenza, forse si era dimenticato che il nostro presidente della Repubblica è napoletano e che la maggioranza delle alte cariche in tutti i settori del nostro paese sono napoletani???????????? PIRLAAAAAAAAAAAAAAAA PER UNA BATTUTA DI CATTIVO GUSTO TI SEI FOTTUTO LA CARRIERA. BEN TI STA! :woot:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 07:03
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,849
Location:
Marte

Status:



Mater stultorum semper gravida est.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 07:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


TRADUCO IN ITALIANO:

A MAMMA DE STRUNZE E' SEMPE PRENA
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 9/7/2009, 07:28




Che sia stato un exploit di cattivo/pessimo gusto, non c'è dubbio, ma purtroppo non si è fottuto la carriera in quanto, dovendo scegliere se restare al Parlamento italiano e quello europeo, il LUI in questione ha scelto l' Europa, quindi si è dovuto x forza dimettere dal seggio parlamentare italiano; si è parato bene, adesso le figuracce le farà in eurovisone !!!.
La cosa su cui il presid della Repubblica in primis doveva insistere era chiedere scusa pubblicamente, e questo non è stato fatto !
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:10
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


vi rimetto a cio che ha detto la Mussolini all onorevole Salvini il rap alla napoletana maniera per dirgli che non capisce un tubo.....in mano a chi siamo anche al parlamento europeo mammaaaaaaaaaa
 
Top
proteus_13
view post Posted on 28/9/2009, 18:38




Ho scritto a qualche "poco onorevole" deputato di questa storia dicendo che se questa gente ci rappresenta, vorrei stare alla larga dai fratelli d'Italia e lo invitavo a prendere a provvedimenti...ma è più facile che un asino voli che un parlamentare risponda ad un qualunque cittadino-suddito o peggio.
 
Top
italian lady
view post Posted on 29/9/2009, 16:34




che piacere rileggerti Pinoooooo pero' facci sapere le tue opinioni sempre non ogni morte di Papa. Sai che fa piacere a tutti leggerti per la tua competenza e arguzia. Un caro saluto
 
Top
proteus_13
view post Posted on 29/9/2009, 20:18




Eh..cara lady italian...ma sì italiana? Nunn''o sapevo!
Vorrei che si desse spazio ad un argomento che seguo da anni e di cui mi è capitato di parlarne ultimamente. Non parlo dei politici, li considero 'na vranca 'e fetiente, come lo erano nel medio evo e nell'800, fino ai giorni nostri, ma di un argomento che dovrebbe stare a cuore a tutti. 'e sorde, i piccioli, 'e turnese, i danè...di chi sono? A chi appartengono? Come funziona il giochetto? Una colossale truffa che dura da 200 anni, così grande che neanche la vediamo...
Il prof Auriti, buon'anima, ha messo il dito in un vuoto legislativo che non si vuole colmare. Beppe Grillo lo ha conosciuto ed ha da lui appreso questa enorme truffa e ne fece il suo cavallo di battaglia negli show. dategli un'occhiata, ne parla in modo semplice e comprensibile per tutti...ma il problema è estremamente complesso anche perchè non si creano alternative....chi tocca le banche muore, ne ha fatto le spese Lincoln e kennedy negli usa e un prefetto di genova in Italia...altro che 'ndrangheta, camorra e mafia...bazzecole! divertitevi!
https://www.youtube.com/results?search_quer...arch_type=&aq=f
 
Top
7 replies since 7/7/2009, 21:08   433 views
  Share