Le stronzate di Pulcinella

21 dicembre 2012 il mondo finira?

« Older   Newer »
  Share  
rosy_35
view post Posted on 19/8/2009, 14:51 by: rosy_35




Tina, maronna mi si fatt pija` paura e so andata a leggere un po` in giro ... sul 3 anni di pacchia??
Sai che facciamo? NIENTE di diverso da quello che abbiamo sempre fatto. Non mangiamoci tutto perche` poi` se il mondo non si finisce cosa mangeremo l'indomani??
Ogni giorno il mondo finisce per qualcuno. Meglio nn sapere ne` il modo e ne` la data. Continuiamo a vivere ogni giorno come se non dovessimo mai morire... "live your life to the fullest"
"Vivi la tua vita pienamente"

Ecco cosa stavo leggendo.... ma non finisce mai stu libro e cosi` mi so fermata.
Meglio continuare a s......e (sognare)
ahahahhahaaahhahaha



Reo di apocalisse : processo al 2012

di Lawrence E. Joseph

dal libro : "Apocalisse 2012"



La tesi di questo libro è che l'anno 2012 sarà cruciale, forse catastrofico, forse rivelatore, in una misura che non ha precedenti nella storia umana.



· Le antiche profezie Maya basate su millenni di meticolose osservazioni astronomiche indicano che il

21-12-2012 segnerà la nascita di una nuova era, accompagnata, come tutte le nascite, da sangue e sofferenza, oltre che da speranze e promesse.

· Fin dagli anni quaranta del XX secolo, e in particolare dal 2003, il Sole si è comportato in modo più tumultuoso che in qualsiasi altra epoca successiva al rapido riscaldamento globale che accompagnò la fine dell'ultima glaciazione, undicimila anni fa. Gli studiosi di fisica solare concordano che l'attività della nostra stella raggiungerà il prossimo picco, a livelli da record, nel 2012.

· Le tempeste sul Sole sono correlate alle tempeste sulla Terra. La grande ondata di uragani del 2005, tra cui Katrina, Rita e Wilma, coincise con una delle settimane più tempestose della storia documentata del Sole.

· Il campo magnetico terrestre, la nostra principale difesa contro la radiazione solare dannosa, ha cominciato a indebolirsi, con l'apertura casuale di squarci grandi come la California o l'Italia. Potrebbe essere in corso una migrazione dei poli magnetici, durante la quale tale protezione si riduce pressoché a zero, mentre i poli nord e sud invertono la propria posizione.

· Alcuni geofisici russi credono che il sistema solare sia entrato in una nube interstellare di energia. Questa nube starebbe trasferendo energia al sole e a tutte le atmosfere planetarie, destabilizzandoli. Le predizioni di tali scienziati per la catastrofe che deriverebbe dall'incontro della Terra con questa nube di energia la collocano tra il 2010 e il 2020.

· In fisici della Università della California a Berkeley, i quali hanno scoperto che i dinosauri e il 70% di tutte le altre specie presenti sulla Terra si estinsero in seguito all'impatto di una cometa o di un asteroide 65 milioni di anni fa, affermano che con una probabilità del 99% ci attende un'altra mega-catastrofe del genere, che è già in ritardo.

· Il super vulcano di Yellowstone, che erutta in modo catastrofico a intervalli di 600.000-700.000 anni, si sta preparando a farlo. L'eruzione più recente di intensità paragonabile, verificatasi al lago Toba, in Indonesia, 74.000 anni fa, provocò la morte di più del 90% della popolazione mondiale dell'epoca.

· Secondo interpretazioni plausibili, alcune filosofie orientali, come l' I Ching, il Libro dei mutamenti cinese e la teologia induista, individuano nel 2012 la data finale; lo stesso può dirsi di una serie di sistemi di credenze indigeni.

· Almeno un'interpretazione erudita della Bibbia predice che la Terra sarà annientata nel 2012. Il fiorente movimento per l' Armageddon, diffuso tra musulmani, cristiani ed ebrei, cerca attivamente di affrettare la battaglia finale dell'ultimo giorno.

Buona giornata a voi!

 
Top
20 replies since 18/8/2009, 10:18   954 views
  Share