Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE BREVI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 11:38
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


CI VUOI FARE COSA GRADITA ,REGISTRATI AL NOSTRO SITO E DACCI UNA MANO A SCRIVERE COSE CARINE

Ridere è una "medicina" efficace per il corpo ed è un vero toccasana per il cervello !
La risata nasce da dentro, incontrollata e contagiosa...
La risata, è terapeutica per corpo e psiche, migliora l'umore e la resistenza allo stress, rende più sexy ma fa bene anche al cuore abbassando la pressione del sangue e, dulcis in fundo, ‘addolcisce' il latte materno rendendolo uno scudo contro le allergie del neonato.
Ridere rilassa i muscoli, mette in circolo molecole ‘positive' come le endorfine, inoltre l'umorismo aiuta a guardare con distacco le piccole grandi noie di ogni giorno.
Addirittura basta dipingersi sul volto l'espressione della risata, labbro superiore sollevato e bocca a 35 denti in bella mostra... inoltre ridere aiuterebbe anche a consumare calorie..




Barzellette Brevi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
REGISTRATI AL NOSTRO SITO E METTICI TRA I PREFERITI.AIUTACI A SCRIVERE COSE CARINE

Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle

:D :D :D :D

Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto fosse grande la tua bellezza.Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo.Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cazzo!!!

:D :D :D :D

Vodafone Omnitel Informa: stiamo ricaricando le schede in base ai rapporti sessuali...la informiamo che la sua scheda sta per essere disattivata.

:D :D :D :D

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

:D :D :D :D

Ale: "Sai Gianni... ieri un cane mi ha pisciato sulla ruota della macchina!" Gianni: "E cosa c'è di strano?" Ale: "Andavo a 140!"

:D :D :D :D

La polizia ha trovato un corpo carbonizzato senza cervello e con un uccello piccolissimo. Per favore mandami un sms e dimmi che stai bene

:D :D :D :D

Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la testa, e tutti credevano che eravamo gemelli!

:D :D :D :D

Amore,sono le 3 di notte e mi dici "Spingi...". Sono le 4 e mi dici "Spingi ancora...". Sono le 5 e mi dici "Spingi più forte". Amore...ma vaffanculo te e l'altalena!!!

:D :D :D :D

I 4 miracoli delle donne: - Si bagnano senza lavarsi - Sanguinano senza ferirsi - Fanno latte senza mangiare erba - Rompono i coglioni senza nemmeno toccarli

:D :D :D :D

Stavo pensando di tatuarmi un euro sul cazzo, cosi' mi diverto a vedere crescere il risparmio e non mi incazzo se una donna mi succhia i soldi!

:D :D :D :D

Non sono bello come Jhonny Deep, non sono affascinante come Sean Connery, non ho il fisico di Brad Pitt, non sono ricco e intelligente come Bill Gates però se vuoi lecco come Lessie!

:D :D :D :D

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"


SAPETE CHI E' STATO L'UOMO CON IL PENE PIU' GRANDE DEL MONDO? NATURALMENTE SAN PIETRO.... LUI E' IN PARADISO E LA CAPPELLA E' A ROMA.!.!


Oroscopo . Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...


la maestra a pierino: "pierino parlami dello sperma" "maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"



Edited by Pulcinella291 - 27/10/2013, 18:38
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 09:44
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Due ricche signore si incontrano dopo anni.
Come hai fatto i soldi?
Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?....

Avevo pompelmi e pini.., un successo mondiale!!

:D :D :D :D :D

Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?'
La donna scoppiando in lacrime.' Me lo diceva sempre anche lui...'

:D :D :D :D

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua... ........ Pensa a chi li ha marroni...
:D :D :D :D

Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...'
Poi la guarda nuda e dice: 'No...forse te l'ho già raccontata...'
:D :D :D :D

Reception di un hotel. Un tipo urta il seno di una signora . Lui: 'Se ha il cuore morbido come il seno saprà perdonarmi'
'Lei: 'Se ha l'uccello duro come il gomito, stanza 241.'
:D :D :D :D

Ligabue canta: 'Tutti vogliono viaggiare in prima...' Io ci ho provato, dopo 1 km ho fuso il motore e ho bruciato la frizione.. Grazie liga!!!
:D :D :D :D

Si investono sempre più soldi nella ricerca sul viagra e non sul morbo di Alzheimer. Fra 20 anni avremo uccelli durissimi ma non ci ricorderemo più dove metterli!
:D :D :D :D

Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta:
"Chi è?"
Lui: "È Alice"
Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"
Lui: "Ma signora ho l'ADSL!"
Lei: "Oh poverino, frocio e pure infetto!"


2 amiche si confidano.
La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo
stomaco"...
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il
culo!"


Ufficio immigrazione: "NOME?"
"Muhjatil Ahamed"
"SESSO?"
"5 volte a settimana"
"INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
"No importante....a volte anche con grossi cammelli"


Un nano su un tram si sente pestare un piede:
"Ei brunetta! Stai attenta"
"Ma io sono bionda!" Lui: "Da qui non si direbbe..."


Secondo un recente sondaggio le donne sono contrarie al matrimonio:
dicono che per due etti di "salsiccia" è inutile comprare tutto il
maiale!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 12:32
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


In una lavatrice una mutanda all'altra: "Oh, come sei abbronzata! Sei andata al mare? E l'altra: "No, ho avuto una giornata di merda.."

La supposta dice al missile: "beato te che vai in cielo.."

Ti piace sentire un corpo contro il tuo?Sentire un odore, un alito?Sperimentare nuove posizioni?Entrare davanti e da dietro?Ti piace? ......PRENDI L'AUTOBUS!

Spesso se piangi nessuno nota le tue lacrime, spesso quando ridi in pochi notano il tuo dolce sorriso, ma prova a scorreggiare... accidenti se si nota! __________________

 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 07:19
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


TG5 News: Sciagura aerea nei pressi di Napoli. Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i Carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.


Ciao, tu come ti chiami? " Lu lu lu lu Luigi." Sei balbuziente? No, lo era mio padre, e all'anagrafe c'era un bastardo...

·

Una vecchietta alla fermata dell'autobus domanda : "Scusi, giovine, dove devo prendere l'autobus per andare in cimitero?" E il giovane : "In fronte.."


A.A.A. cerco ragazza di razza perché bastarda l'ho già avuta.


Walt Disney presenta ..... i 7 nani drogati! Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo, Impasticcalo. Chi manca???? Spaccianeve!!! ;
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 11:27
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Fra amici. "Giovanni, e' vero che in casa tua sei tu a lavare i piatti?". "Si', lavo i piatti, pulisco i pavimenti, i vetri, le piastrelle, tutto". "E tua moglie?". "No, lei si lava da se' ".

Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi piscia piu' in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Piu' tardi, questa maestra racconta cosa era successo, ad una collega: "... e allora li ho portati dal preside". "E il preside che ha fatto?". "Ha colpito il soffitto!"



In tribunale. Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 17 marzo?". Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo".


Giuseppe vaga con Maria alla ricerca di un alloggio. Bussa all'ennesima porta e chiede al padrone dell'albergo: "Avete un posto per me e la mia sposa?". "No". "Ma la mia donna è incinta". "E io che c'entro?". E Giuseppe: "E io?"


Un signore sta percorrendo una strada residenziale, quando vede in un giardino un bambino che gioca a scacchi con un cane. Poiche' e' un fatto alquanto insolito, il signore si ferma a guardare i due che giocano. Dopo 5 minuti, il cane fa scacco-matto. Cosi' il signore dice: "Hai davvero un cane intelligente!". Il bambino gli risponde: "Non tanto... questa e' la prima volta che vince".


 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 11:15
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Due pipistrelli appesi a testa in giù nella loro grotta. Uno chiede
all'altro:
- Qual è stato il giorno più brutto della tua vita?
L'altro risponde:
- Quando mi è venuta la diarrea!


- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine
- Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline
- PIPPO E' TRISTE !!!!!!!!


In un convento, durante una cena,un frate si
versa un po' di brodo sul piede e urla:
- Per la madonna...!!!!!!!
E gli altri rispondono:
- HIP HIP... URRA'!!!


IL TOPOLINO DICE ALLA RANA: CHE OCCHI GRANDI CHE HAI!!
COSA HAI FUMATO?
E LA RANA: ...CRACK!!!!!


Se tu in questo momento ingerissi un moscerino,
avresti più cervello nello stomaco che in testa!


Un poliziotto ad un maniaco sessuale:
- Lei ha violentato questa ragazzina,
poi sua madre e in seguito suo padre
ha niente da dire??!?!?
- Volevo farmi una famiglia.


La moglie di un carabiniere è preoccupata:
ogni volta che suo marito va in bagno si mette
il giubbotto anti-proiettile.
Passa un po' di tempo quando, decisa, chiede al
marito:
- Ma perchè quando vai in bagno metti sempre il
giubbotto anti-proiettile?
E il carabiniere:
- Il comandante mi ha detto:
Prima o poi uno stronzo ti sparerà.


Un signore passeggia per strada e vede un cane con un semaforo in culo. Domanda al proprietario: "Scusi, ma che cane e'?" "E' un incrocio"


Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice: "sono 3 giorni che non mangio" E lui:"bene, puoi fare il bagno!"


Perchè i barboni dormono nei cartoni della pasta?
Perchè dove c'è Barilla c'è casa!


Notizie Ansa: "La Scottex è in grave situazione economica" Aiutala... Vai a cagare!


BIN LADEN A BUSH: "COME MAI IN STAR-TREK NON CI SONO ARABI?" E
BUSH: "PERCHE' E' AMBIENTATO NEL FUTURO!"


Il marito:
* Cara se imparassi a cucinare una buona volta, potremmo licenziare la cuoca e risparmiare qualcosa... non credi?
E la moglie:
* Eh gia'! Come se tu imparassi a far l'amore potremmo licenziare l'autista, non credi?


Una volta nell'antico Egitto c'era l'usanza di succhiare gli alluci dei
piedi ai defunti!
un giorno morì uno senza gambe..
nacquero così le pompe funebri.


Un uomo si butta dal 4° piano...
viene raggiunto dai capelli 4 ore dopo...
perché usava "MIM TUP" che ritarda la caduta dei capelli.


Mamma la nuova cameriera è un angelo?
Perché?
Era nuda sul letto e gridava "Dio, vengo"... meno male che papà la teneva
per il culo sennò volava in cielo...


- Papà, papà.... cosa vuol dire "contemporaneamente"?
- Pierino... se tu un giorno vedessi tua madre con un altro uomo che cosa
penseresti?
- Beh, papà... penserei che sei cornuto!
- E CONTEMPORANEAMENTE tu saresti un figlio di puttana!


Papà, cosa sono le icone?
Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare


Durante un esperimento vengono incrociati un cavallo, un gatto, un
cane e uno struzzo.....
..Ne esce fuori una nuova specie: il ca.ga.ca.zzo!


Perche' la donazione di sperma e' più cara di quella di sangue?
Perche' e' fatta a mano...


Appunti di lingua italiana:
TESTICOLO = da Testiculus, piccolo testimone, colui che assiste
all'atto sessuale senza prenderne parte. .Praticamente...un
coglione!


Mose' dice al faraone: "libera il popolo d''Israele!"...
E il faraone risponde: "toglietemi tutto ma non i miei ebreil..."


Tre donne gravide: "Io sono sicura che avro' un maschio perche' stavo
sopra."
"Io avro' una femmina perche' stavo sotto."
La terza disperata: "CAZZO AVRO' UNA PECORA?"


L'undicenne Simone dice al papà: "Sai papà ieri ho avuto la prima
esperienza sessuale".
Il papà risponde : "Bravo il mio ometto a quando la prossima?".
Il figlio risponde : "Quando mi passa il bruciore al culo. "


Pierino alla mamma: "Tu sei bianca papà è nero e io invece sono
giallo".
E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera ringrazia che
non abbai".



differenza tra voi e una nuvola?
Nessuna: in tutti e due i casi se vi levate dai coglioni spunta una
bella giornata".


Un africano nudo sulla spiaggia gioca con suo figlio.
Il bambino gli chiede: "Papà posso giocare con il tuo pisello?".. Il
padre: "Si ma non allontanarti troppo".


Due ragazze parlano.
La prima: "Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?".
La seconda: "No ti si vedono solamente i peli sul petto".
La prima: "Ma io non ho pei sul petto".
La seconda: "Allora si forse è troppo scollato"


Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima".
Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione......


"Papà, i drogati sono fatti come noi?"
"No, Pierino, di più, molto di più!".


A ROMA IN UN AUTOBUS UN TIPO STRILLA ALL'AUTISTA:
"AOHOO...MA QUANNO PARTE STO CESSO?" E L'AUTISTA:"....QUANNO SE RIEMPE DE
STRONZI!"


"MAMMA...COSA FAI NUDA SOPRA IL BABBO?!"
"SALTO PER SGONFIARLI LA PANCIA!"
"FATICA SPRECATA...OGNI MATTINA LA ZIA SI INGINOCCHIA E GLIELA
RIGONFIA!!!"


NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA: "FERMI,
QUESTA E' UNA RAPINA!" UN SIGNORE SI ALZA E DICE: "MARONNA MIA...CHE
SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE!"

- Ieri ho visto tua moglie, sembrava un cane da caccia;
- Ah si'? Cos'e' puntava le pellicce?
- No, aveva un uccello in bocca!
Due amici:
Amico A: "Cosa mi diresti se ti dicessi che ho trombato tua moglie?"
Amico B: "Siamo pari."

LUI: Cambiamo posizione? LEI: Si quale? LUI: Nell'orecchio. LEI: E
se divento sorda? LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!! |>

Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. | Dopo averla fatta
accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?" E lei: "Beh, un dito" E
lui: "Non vuoi prima il whisky?" |>

Un bambino al padre: | "Papà, papà, perché quella gatta ha un
uccello in bocca?" "Perché non è schizzinosa come tua madre!!" |>

Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato quando scopo sento dei
fischi" "Ma lei quanti anni ha?" "80" "E allora che cazzo vuole gli
applausi?" |>

------------------------------------------------------------------------
Se la tua ragazza e' una nana non approfittarne quando sbadiglia.


--------------------------------------------------------------------------------


La cocaina io? Per carita'.........Mi piace l'odore e basta."!


--------------------------------------------------------------------------------


Il deserto del Sahara e' in Africa. Su questo non ci piove.


--------------------------------------------------------------------------------


Sondaggio: l'80% delle donne si dichiara contraria al matrimonio ed
afferma che per 100 grammi di salsiccia non conviene prendere tutto il
maiale...

Sondaggio: l'80% degli uomini si dichiara contrario al matrimonio ed
afferma che per 100 grammi di bistecca non conviene prendere tutta la vacca.


--------------------------------------------------------------------------------


La medicina tende a curare più l'impotenza che l'Alzheimer. Tra qualche
anno tutti avranno il cazzo duro senza ricordarsi a che cosa serve.


--------------------------------------------------------------------------------


Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.
I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le
donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...


--------------------------------------------------------------------------------


Perché gli uomini scoreggiano più spesso delle donne? Perché le donne
non tengono la bocca chiusa abbastanza a lungo da raggiungere la
pressione necessaria!


--------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------------------------


Una vagina piange depressa perché si sente brutta. Un pene si avvicina e
le dice: "Puoi anche non crederci ma a me piaci per come sei dentro..".


--------------------------------------------------------------------------------


Che differenza c'è tra una moto e un water? Con la prima ti siedi per
correre con il secondo corri per sederti.


--------------------------------------------------------------------------------


Il bambino alla mamma:"Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino,
Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?".
La mamma tentennante:"Lo capirai da grande...........Pompeo".


--------------------------------------------------------------------------------


Congresso nazionale dei donatori di sperma... "Per prima
cosa.........GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI!!"


---------------------------------------------------------------------------
- Cosa fa un gallo davanti a una macelleria?
- Guarda le galline nude!

La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.
La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi
fa la bava se non la tocchi fa le corna!"


Tra amici.
"Devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con tua moglie per 5 ore di fila
"Io invece ho fatto 5 ore di fila per farlo con la tua"


Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
Se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
Se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
Se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
Perche la " Federazione Italiana Consorzi Agrari " si chiama Federconsorzi?


Dogana di Chiasso:
tre tossici in macchina stanno rientrando in Italia dalla Svizzera,
al che' il finanziere li ferma, li guarda insospettito e dice:
"ragazzi........alcool, sigarette, droga?" e uno dei tre risponde: "No
grazie, abbiamo gia tutto"


All' università un pisello moscio incontra uno duro e gli
chiede Come mai così in tiro? Ho dato un'esame orale,e tu
come mai così molle? Mi hanno segato!

Tra due ubriaconi : che ne diresti di prenderci un
bottiglione di vino e andare nel bosco a ciucciarcelo? e
l'altro : si, ma il vino lo beviamo prima o dopo?

* "Mamma mamma, ma e vero che a me mi ha portato la cicogna?"
* "Figlio mio, non ricordo che uccello fosse, ma era bello grosso!!!"

un uomo di colore viene divorato da un coccodrillo, ma la testa rimane fuori..
passa un vecchietto milanese e dice:
"va ch'el neger lì.. a morer de fam e po al dormer in del sac a pelo de la Lacost"

2 amiche si confidano.
La prima:
- Ieri sera mi sono fatta 2 martini...
non ti dico come ho lo stomaco!!
L'altra:
- Guarda, io ieri sera mi sono fatta 2 negroni...
non ti dico come ho il culo!!

- NOME?
- Muhjatil Ahamed
- SESSO?
- 5 volte a settimana
- INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?
- No importante....a volte anche con cammelli

Il miglior dentista cinese? Tekuro Nakarie.
Il peggior avvocato italiano? Massimo Della Pena.
Il povero faraone che morì in un incidente stradale? Suttan Kamion

Dracula chiede a Dio:
"Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e
continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente

TG5 News: Sciagura aerea nei pressi di Napoli.
Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i Carabinieri hanno
già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.

Se fossi un pittore ti dipingerei.
Se fossi un vasaio ti modellerei.
Se fossi un poeta ti loderei. Ma sono un trombettiere ...

Ciao, tu come ti chiami?
" Lu lu lu lu Luigi."
Sei balbuziente?
No, lo era mio padre, e all'anagrafe c'era un bastardo...

Sondaggio in Italia: che cos'è il "740"?
MILANO: modulo per la denuncia dei redditi;
ROMA: la BMW
NAPOLI: le 8 meno 20;
PALERMO: " e che minkia di calibro è?..."

Lo sai come è morto Capitan Uncino??
Si è fatto il bidè con la mano sbagliata.

Walt Disney presenta ..... i 7 nani drogati!
Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo,
Impasticcalo. Chi manca???? Spaccianeve!!! ;-)

Che differenza passa tra il clitoride e la
lampada di Aladino?? Che quando sfreghi quella
cosa che non è la lampada, quella che viene non è
necessariamente un genio.

NAPOLI. Scuola elementare per bambini down.
La maestra di Inglese entra e dice : "Sit down".
E i bambini rispondono : "E tu si 'na zoccola!"

Un eroinomane all'amico :"Berlusconi
ha scoperto un buco da 7 milioni di Euro!".
E l'altro : "Azz, dev'essere roba buona!!"

La maestra a scuola :"Pierino, come ti comporteresti se
fossi ricco?" "Figa&champagne!".
"E se fossi povero??" Seghe e tavernello!!"

In spiaggia un bagnino sta mangiando un panino
gigante. Gli si avvicina un bambino albanese e
gli dice :"Io sono 3 giorni che non mangio!"
Ed il bagnino : "Ok, puoi fare il bagno!"

Romeo che andava a piedi anche se aveva una
Giulietta, Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare
una troia e Geppetto perche fece un bimbo con una
sega.

La moglie al marito: - Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una
intelligente?
Lui: "Nessuna delle due cara...Ti amo cosi come sei!!!!"

Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?" "Sono
pelsone malate" "Malate glavi?" "Inculabili"

Un negro viene beccato a rubare un liquore in un supermercato. Quando
la polizia gli chiede perche, lui risponde: "C'era scritto Brendy e l'ho
breso!"

Totti e disperato: "Oddio e morto er nonno! Stava a gioca a
briscola..." "Collasso?" "E che ne so, mica me so messo a guardaje 'e carte..."

La maestra a Pierino :
"Pierino, parlami degli spermatozoi!"
Pierino:
"Se vuole posso farle uno schizzo alla lavagna"

Un uomo è sul letto e legge un libro, allunga la mano verso la moglie e la tocca fra le cosce.Lei chiede: caro vuoi sesso? No, bagno il dito per girare pagina

La radice di due era molto preoccupata: ormai erano passati trenta
decimali senza che le venisse il periodo.
Temeva di essere incinta, anche se cio' le sembrava irrazionale.

Dopo l'operazione un paziente, svegliandosi dall'anestesia, apre gli
occhi e chiede:
- dottore com'e' andata l'operazione?
- non molto bene, io sono San Pietro!


E' Halloween, una bambina con una gamba sola chiede al babbo:
- mi comperi il vestito da zorro?
Il babbo:
- Perche'?
Quello da ghiacciolo non va piu' bene?

Il nano Brontolo dice a Biancaneve:
- hai le labbra blu...hai freddo?
e Biancaneve risponde:
- no ho fatto un pompino al principe azzurro.

Ogni tanto adoro essere un po' bastardo.
Ad esempio adoro andare al cinema
col sombrero.

Davanti alla porta dell'indovino:
"Toc, toc..."
"Chi è?"
"ah, cominciamo bene...".

Gino! Tel set 'se l'è un ettero sessual?
Mah..., saran des mila meter quader de figa!

Un bimbo veneto vede un'omino uscire da un disco volante,
si avvicina e gli chiede:
- "Chi casso ti sei??"
- "E.T."
- "É no zio can, ti go domandat prima mi!!!"

Due amici al rientro dalle vacanze:
- Allora, racconta, com'è andata la tua vacanza al campo nudisti?
- Beh, all'inizio è stato duro...

Un elefante chiede ad un cammello: "Perché hai il seno sulla schiena?"
"Beh," risponde il cammello, "Suona strano chiesto da uno col pisello sulla faccia!"


Ieri ho visto tua moglie..sembrava un cane da caccia!"
"Ah si! Puntava le pellicce?"
"No..aveva un uccello in bocca!!!"

Ad un anziano è stato detto che mangiare pane favorisce l'erezione....
Va in panetteria: "Buongiorno mi da 3 kg di pane?" "3 kg??
Ma guardiche le diventa duro!" "E allora me ne dia 5 kg!"

Un uomo trova la moglie a letto con un barbone.
"Ma cara che fai?"
"Caro è solo beneficenza...mi ha chiesto se potevo dargli qualcosa che non usavo"

TESTAMENTO DI UNA VERGINE:
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà!

Se dovesse sparire il sole giuro...prenderei il tuo viso e lo
metterei al posto del sole, poi guarderei il cielo... minchia... Che tempo di
merda!
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:44
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?". Lei:"Mmmmmmhhh… cos'è, tu non vieni?".


"È da due anni che non parlo con mia moglie…". "Avete divorziato?". "No, è che non voglio interromperla!".



il bimbo alla mamma: "mamma, i drogati sono fatti come noi?"
la mamma: "oh no, loro sono molto più fatti"


ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo.


è stata lanciata una nuova lavatrice sul mercato.
3 morti e 5 feriti

Una signora dal medico -dottore mio figlio ha la diarrea, che devo fare?-
e il medico -Ha provato per caso col limone?- e la donna -si, ma appena glielo sfilo, esce un'altra volta!-


Un famoso cardiologo americano, invitato in Italia per una conferenza, si vanta degli ultimi successi della sua equipe: "Noi, in America, grazie alle nostre biotecnologie avanzatissime e al progresso scientifico, siamo riusciti a fare il cuore con la plastica". Una vecchietta tra il pubblico, alzando le spalle, esclama: "E che ci vuole? Io sono più di 60 anni che so fare benissimo il fegato con le cipolle!"


un uomo chiama il centralino

-scusi mi può passare Francoforte?
-si certo aspetti un attimo
-FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, al telefono!!!


la maestra a pierino:"pierino, dimmi qualcosa che sia piu veloce della luce"
"la merda, signora maestra"
"come la merda pierino? perchè?"
"è,l altro giorno sono andato in bagno, non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono cagato addosso"


Un camionista dice ad un altro camionista:
"Appena arrivo a casa strappo le mutande di mia moglie!!!" "Sei così arrapato?" "No, è che mi stanno strette..."


"Dimmi che mi ami"
"Che mi ami"


Due gemelli siamesi vanno dal dottore. Uno fa:
"Dottore, mio fratello è gay!"
Il dottore: "E qual'è il problema?"
Il ragazzo: "Qual'è il problema? Il culo è uno!"
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 12:24
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


"Hai sentito? Da un sondaggio hanno rilevato che ogni volta che qualcuno respira, crepa una persona". "Eh sì, bisognerebbe lavarsi i denti, ogni tanto!".


"Ti dà fastidio che io fischi mentre faccio la barba?" "No, mi dà fastidio che ti fai la barba...cara!".


Due alpinisti: "Aiutooooo, sono cadutooo" "ti sei fatto male?" "Non lo sooo, non sono ancora arrivatooooo".

Il ginecologo alla signora: "Ne ha parlato con suo marito?". "Si', dottore". "E come l'ha presa?". "Di sponda!".

Infermiera: "Dottore, la paziente ha la febbre". Dottore "E' alta?". Infermiera "Mah, sara' un metro e sessanta, perche'?".

. Per dimagrire mi hanno consigliato di comprare una cyclette. Io l'ho comprata, ma non sono mica dimagrito!

Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma". Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "E qual e' il problema?". "Sono a 3650 Km da casa!".



Un uomo viaggia in treno con un bambino, una donna chiede: "E' suo figlio?" "No!". "Allora è suo nipote?". "No, guardi, sono un rappresentante di preservativi e lui è un reclamo!".


Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!"


Edited by Pulcinella291 - 28/9/2010, 08:45
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 17:10
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Mamma, mamma, ho rovesciato la scaletta! Male, se lo sapesse tuo padre ti darebbe le botte. Lo sa, ma non può. Perchè? Perchè è rimasto appeso al lampadario.


Totti mentre sale la scalinata del Cupolone incontra una donna in stato interessante e le chiede: quanto manca? E lei: 6 mesi! E Totti: ammazza, ma quanti gradini ha il Cupolone!


due amici si incontrano: ciao artemio andiamo a berci un bicchiere di vino ? L'altro: a dire la verità sono astemio! - oh scusa, astemio ci andiamo a berci un bicchiere di vino?!


I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...



Due sposini in viaggio di nozze. La prima sera a letto lui le tira
su la camicia da notte, le abbassa gli slip e dice:
- Bacin, bacetto buonanotte al boschetto!
E va avanti così per 7 notti. All’ottavo la moglie sbotta:
- Senti coglione, o pianti il pino o dò via il terreno!!!



La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"



 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:02
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Che ci fà Babbo Natale in un campo di calcio? Donadoni

Totti entra in un bar e chiede al barrista "Mi da un gelato alla fragola?" dice il barrista "Con la coppa?" dice Totti "Perchè ho vinto?

Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: "Ma cosa stai facendo?". E il giocatore: "Rimetto da fondo campo


Carabinieri inseguivano uno scippatore nella metropolitana. Bloccati per due ore sulle scale mobili a causa di una interruzione dell'energia elettrica.

Nell'ora di punta, in una metro piena di gente una giovane donna si rivolge alla madre che le sta accanto:
"Sai mamma credo che avro' un bambino"
"E con chi, figliola"
"Non so, non riesco a girarmi"



A bordo della Metro. Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore: "Mi scusi, con questo posso viaggiare tutto il giorno?".
Controllore: "Si nun c'hai 'n caz+o da fa'... sì !!"

L'autista di un autobus a Roma inchioda e urla alla passante cicciona:"Ahò, a bbalena!! Aridacce Pinocchio!!"



Gli inglesi sono sporchi, non si lavano! Quando vengono in Italia e
vedono il bidè gridano: "Guarda: un lavandino per il violino!".



Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno con quelle tette così piccole?!?!" - "E allora perchè te tu porti le mutande?"
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:17
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Arturo spegni la luce,Arturo la spegne e poi accende l' accendino davanti all'interruttore,Arturo che cristo fai?Controllo se l'interruttore e' spento...


In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato incarica un appuntato di catturare e uccidere la talpa nel più breve tempo possibile. L'indomani il maresciallo, trova l'appuntato:
- Appuntato...
- Mi dica Comandante!
- Ha ucciso la talpa?
- Certo maresciallo, anzi, ho fatto di meglio, L'HO SOTTERRATA VIVA!!!


"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!".


Un tale per diverse mattine si vede apostrofare"CORNUTO" mentre passa davanti ad un negozio,ormai stufo ne parla con la consorte...,il giorno dopo davanti al solito negozio ,CORNUTO E spione...
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 12:30
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:




image

Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che e' ?". "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".


Fra amici. "Giovanni, e' vero che in casa tua sei tu a lavare i piatti?". "Si', lavo i piatti, pulisco i pavimenti, i vetri, le piastrelle, tutto". "E tua moglie?". "No, lei si lava da se'

In tribunale. Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 17 marzo?". Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo".

Due ragazze si incontrano. Una dice all'altra. "Che cosa usi per la tua igene intima?" "Io uso chilly e tu?" "Io uso collirio stilla" "Perchè?" chiede l'amica. "Perchè sono sei mesi che non vedo un cazzo"

Un ragazzino incrocia un anziano e gli dice: "Brutta cosa la vecchiaia, eh, nonno!!!". Al che il simpatico vecchietto gli risponde: "Si' figlio mio, ti auguro di non doverci mai arrivare!!!".

"Hai sentito? La signora Lucia, quella del 4° piano, ieri notte ha avuto 4 maschi". "Ah, un parto quadrigemino". "No, un'orgia

Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: "Faccia attenzione!". E il vecchio: "Perche'? Ora fa pure la retromarcia?".

Al telefono: "Pronto?". "E' il Sig. Rossi?". "Si', sono tutto orecchie...". "E chissà quanto sei brutto!!!"

Un emigrato catanese torna da Milano e trova la moglie incinta: "Embe' ?". La moglie: "Cammiluzzo mio, la tua foto guardai e mi eccitai!". Marito: "Bottana sei... la mia foto a mezzobusto era !!"
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2010, 07:38
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


image

1. Litigio tra coniugi. Il marito: "Tu mi avrai pure dato le pagine piu' belle della tua vita, ma io ti ho dato le pagine piu' belle del mio libretto di assegni!".

2. "Sorellina, la mamma ha deciso di lasciare il babbo". "Non a noi, spero" (Altan).

3. Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa". La moglie: "E tu sempre qui a casa, Ugo".

4. La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".

5. So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, e' venuta da me in ginocchio". "Ah, si'? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".

6. Una coppia sul punto di sposarsi va dal medico per gli esami prematrimoniali. Il dottore dice loro che glieli spedira' per posta. Qualche giorno dopo infatti la coppia riceve i risultati, ma non capendo il significato ritorna dal medico per la spiegazione. La donna dice: "Sul mio foglio c'e' scritto P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire Perfetta Salute". L'uomo dice: "Sul mio c'e' scritto P.P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire: Per Pisciare Solamente!".

7. "Signor dottore come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi?". "Ma voi quante volte fate all'amore?". "Una volta all'anno". "E' chiaro: e' la ruggine!".

8. Marito entrando in camera da letto con aspirina e bicchiere d'acqua:

"Cara, sono per il tuo mal di testa". "Ma io non ho mal di testa!".

"Fregata!".

9. Il marito entrando a casa dice alla moglie: "Cara, mi sembra di sentire odore di bruciato". La moglie va a vedere in cucina, ma nulla e' sul fuoco; poi si ricorda ed esclama: "Ah dimenticavo, c'e' la balia con 40 °C di febbre!".

10. Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". "E come fai a distinguerli?". "Li chiamo per cognome!".

11. Giornata bestiale! Sono distrutto: sono stato a seppellire mia moglie...non ne voleva sapere!

12. Pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia". "Con l'osso o senza?".

13. La moglie: "Se dici un'altra sola parola torno da mia madre!". Il marito: "Taxi!".

14. Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". "E le altre tre mogli?". "Sono morte!". "E come sono morte?". "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito. "E le altre?". "Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine". "Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?". "No Luigi, la terza e' morta dalle botte che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!".

15. "Ah no! Anche oggi uova al tegamino. Le odio! Le odio! Le odio!" dice il marito infuriato in preda ad una crisi isterica. "Ma come - replica la moglie - e' da quando ci siamo sposati che le mangi tutti i giorni e non ti sei mai lamentato...".

16. Perche', quando si sposano, gli uomini diventano piu' grassi e le donne dimagriscono ? Perche' una donna arriva a casa, apre il frigorifero, non trova niente che le piace, e allora si infila a letto. L'uomo arriva a casa, solleva la coperta, non trova niente che gli piaccia nel letto, e allora apre il frigorifero...

17. Io e mia moglie siamo stati felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati!

18. Avevo una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.

Lei era atea e io agnostico. Non sapevamo senza quale religione educare i figli (Woody Allen).

19. La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: "Caro, non sarebbe ora che ci sposassimo?". "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra eta'!".

20. Lei: "Caro, e' un po' che non facciamo all'amore". Lui: "Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!".

21. "Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale?". "Un cazzo!". "Faresti cambio con un foulard?"

22. Un ragazzo non piace molto alle donne perche' ha una gamba di legno.

Vorrebbe sposarsi, ma a causa della gamba e della sua timidezza cio' e' difficile. I suoi amici gli consigliano di non rivelare il suo handicap se vuole concretizzare il suo sogno di matrimonio. Cosi' quando si innamora di una bella ragazza le tiene nascosto il suo problema fino al giorno delle nozze. Cosi' la notte delle nozze lei non e' ancora al corrente di nulla. Mentre lei e' in bagno lui si spoglia, si leva la sua gamba di legno e si mette sotto le coperte. Quando la sua donna lo raggiunge lui le dice:

"Cara, ho una grossa sorpresa per te" e cosi' dicendo prende la sua mano e la piazza sul suo moncone: "Hummmm - dice lei sorridendo - per essere una grossa sorpresa e' una grossa sorpresa! Ma passami la vaselina e vedro' quello che posso fare!".

23. Il mio primo anno di matrimonio aveva preso una brutta piega. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo (Woody Allen).

24. Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia (Woody Allen). (Antonio Ricci).

25. Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina ?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio ?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".

26. Non si sono sposati per mancanza di puntualita' : lei arrivava sempre tardi, lui veniva sempre troppo presto!

27. Salvatore racconta all' amico: "Mia moglie con tutti i sensi fu mia: con la vista tutta quanta la guardai, con l' olfatto tutta l' annusai , con lu gusto tutta l'assaggiai e col tatto tutta me la toccai!". L'amico:

"Minchia Salvatore manca un senso: e l' udito?". E Salvatore: "E lu ditu in culo glielo misi".

28. Turiddu, giovane siciliano, e' sposato da un mese con la bella Concetta, ma, contrariamente alle previsioni non riesce a consumare. Si rivolgono al parroco del paese che consiglia loro di far visita ad un famoso Santuario. Accettano il consiglio e infatti la prima sera dopo il viaggio al Santuario il matrimonio viene consumato con grande appagamento di tutti e due. La mattina dopo la moglie chiede: "Ma come fu? ". E il marito: "Miracolo fu! Miracolo fu!". Poi pero' Turiddu viene colto da un atroce sospetto: "Concettina, ma tu non eri illibata!". E lei: "Miracolo fu!".

29. Epigrafe: "Qui giace mia moglie, come sempre fredda". Epigrafe accanto:

"Qui giace mio marito, finalmente rigido!".

30. Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che e' il compleanno della moglie. Uscito dall'ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale. Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava. Entra nel negozio e compra il completino sexy piu' costoso: cosi' la moglie si sentira' piu' giovane. Quindi va a casa e mentre la moglie e' in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto. Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere. Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all'immaginazione. Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: "Caro, guardami". L'uomo guarda sua moglie e poi esclama: "Con quello che l'ho pagato e non ci hanno dato neppure una stiratina!".

31. "Tesoro, ho vinto un miliardo al totocalcio. Presto, prepara la valigia". "Fantastico! E devo metterci roba da estate o da inverno?". "Mettici tutto che vai fuori dalle balle".

32. Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione le dice:

"Mi passi la pancetta, maiala!".

33. "Cara, prepara le valigie perche' te ne devi andare. Ti ho perso a poker!". "Ma, caro, come hai potuto fare una cosa del genere?". "Beh, ho dovuto barare!".

34. Se cercate un'amica: che sia ricca. Se cercate un'amante: che sia bella. Se cercate una moglie: che sia arteriosclerosi?

35. Un uomo si butta dalla finestra e lascia: la moglie, due figli e ... la finestra aperta.

36. Se alla fine incontrero' la donna dei miei sogni, che cosa ne faro' di mia moglie? (Johnny Carson).

37. Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa (Zsa Zsa Gabor).

38. Che differenza c'e' tra una moglie e un tornado? Nessuna; quando passano, entrambi ti portano via la casa.

39. Mia suocera e' stata la causa del mio divorzio. Una volta mia moglie e' tornata a casa e mi ha trovato a letto con lei. (Lenny Bruce).

40. Una favola americana. Lui l'incontra alla mattina, la sposa la sera stessa e la uccide l'indomani mattina. Morale: la notte porta consiglio.

41. "Ah, lo sai che per i 25 anni di matrimonio ho portato mia moglie alle Maldive?!". "Ah si', e per i 50 anni che pensi di fare?". "La vado a riprendere!".

42. Mi ha telefonato Dio, e mi ha detto: "Cos'e' un uomo senza fede?". Gli ho risposto: "Uno scapolo".

43. Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio, vergine ed illibata?". Lei: "Oh caro! E' stata tutta una questione di CULO!!!".

44. L'uomo piu' felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano (Woody Allen).

45. Da piccolo non capivo perche' i miei genitori si fossero sposati. Poi crescendo capii: era la legge dell'attrazione degli opposti. Mia madre era incinta e mio padre no.

46. A tutte le donne: state in guardia, perche' se un bacio puo' trasformare un rospo in un principe azzurro, una cerimonia nuziale trasforma sempre un principe azzurro in un rospo.

47. Mentre il marito e' gia' a letto, la moglie e' ancora al bagno a farsi un bidet. Dopo un po', appena lei arriva, lui le chiede subito di fare l'amore. Lei pero' rifiuta: "No. Devo restare pulita. Domani ho appuntamento con il ginecologo". Il marito sembra rassegnato, ma dopo un po' le chiede: "Non e' che per caso domattina hai appuntamento anche col dentista?".

48. Se noi italiani ai matrimoni tiriamo il riso, i cinesi tirano la pasta?

49. "Caro, dopo che saremo sposati dividero' i tuoi guai". "Ma io non ho guai!". "Li avrai caro, li avrai!".

50. Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".

51. La moglie al marito, al risveglio dopo la loro prima notte di nozze:

"Vai tu a preparare la colazione oppure non sei capace a fare neanche quella ?".

52. Sono stato sposato da un giudice. Avrei dovuto chiedere una giuria.

53. Cos'e' un bigamo? Un uomo che non bada a... spose!

54. Un uomo e' invitato a cena a casa di un vecchio amico. Qui ogni volta che l'ospite ha bisogno di qualcosa egli precede la sua richiesta dicendo alla moglie: "Mio amore", "Cara", "Dolce cuore mio", etc., etc. Il suo amico lo trae in disparte alla fine della cena e si complimenta con lui:

"E' veramente bello che dopo tutti questi anni di matrimonio tu le dica tutte quelle belle parole". E l'amico risponde: "Onestamente, e' che ho dimenticato il suo nome..."

55. Due vicine di casa sui rispettivi balconi chiacchierano del piu' e del meno; ad un certo momento, la prima dice: "Uuuuh, guardi chi arriva, suo marito; e che bel mazzo di fiori che ha! Beata lei che suo marito ha di questi gentili pensieri!". E la seconda signora: "Beata me un cazzo! Mi sa che mi tocca passare un'altra settimana a gambe aperte!". "Oh perche'? Non ce l'avete un vaso in casa?".

56. MATRIMONIO: lui che si sente cosi' infelice da decidere di lavorare tutta la vita per mantenere la figlia di un altro.

57. In luna di miele la prima notte di nozze due giovani sposini, sono nella loro suite e si preparano per andare a letto. Mentre si spogliano, il marito, un tipo grande, grosso e rude, lancia i suoi pantaloni alla mogliettina e le dice: "Toh, mettiti questi!" Lei li indossa, ma chiaramente le sono enormi. "Io non posso portare i tuoi pantaloni," dice lei. "Esatto," le risponde il marito, "e vedi di non dimenticartene ! In questa famiglia sono io quello che porta i pantaloni !!". La giovane sposina lo guarda e gli lancia le sue mutandine dicendogli: "Mettiti queste." Lui le prova, ma chiaramente non gli salgono oltre il ginocchio. "Ma non ci entro nelle tue mutandine!!". "Esatto, e le cose staranno cosi' finche' non cambiera' il tuo fottuto comportamento!!"

58. Marito e moglie durante un tour in Inghilterra trovano una ameno villaggio che si vanta di possedere un pozzo dei desideri tra le attrazioni turistiche. Quasi per gioco raggiungono il pozzo ed il marito sorridendo lancia una monetina. La moglie per non essere da meno si sporge nel pozzo con la monetina in mano, scivola...e cade. "Cazzo! - dice l'uomo - funziona davvero...!".

59. Ho preso un fucile per mia moglie, il miglior scambio che abbia mai fatto.

60. Un ragazzo chiede al padre: "Papa', quanto costa sposarsi?". "Non lo so, figlio mio, io sto ancora pagando..."

61. Marito e moglie sposati da alcuni anni: lui passa la sera al bar cogli amici, lei a casa alla TV. Quando lui torna a casa dal bar o e' ubriaco o lei dorme gia'. La loro vita sentimentale e sessuale e' a pezzi. Una sera lui torna a casa presto, prende in braccio la moglie che guarda la TV e le dice: "Andiamo su". Lei protesta: "Ah si'! Dovrei sempre stare qui ad aspettare i tuoi porci comodi?". Lui: "Ma dai, cara, lo sai che ti amo, e' vero ho sbagliato, ma ora andiamo" e la porta in camera da letto. Le chiede di spogliarsi. Lei lo fa, incerta ma anche vogliosa dopo mesi di astinenza. Lui: "Adesso mettiti a testa in giu' davanti allo specchio dell'armadio, tieniti su con le braccia". Lei: "Ma??". Lui: "Ti prego, fai come ti dico.

Adesso girati e specchiati, cosi' capovolta, ora divarica le gambe". Lei:

"Cosi'??". Lui "Perfetto!". Si avvicina a lei da dietro e guardandola riflessa nello specchio le piazza il mento sulla fessura e le dice: "Cazzo, avevano ragione i ragazzi, starei proprio bene col pizzetto!"

62. Due esploratori trovano uno yeti e questi li apostrofa: "Abominevole io? Aspettate di vedere mia moglie".

63. Un uomo e sua moglie sono in macchina e stanno litigando violentemente.

Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore e continua a litigare e a insultarlo. Nell'eccitazione della lite lei lascia la portiera posteriore aperta e ad un certo punto vola fuori. Qualche isolato piu' in la' un vicino che ha visto tutto lo ferma e gli dice: "Tua moglie e' caduta dalla macchina qualche isolato piu' in la' ". L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore ed esclama: "Grazie a Dio! Credevo di essere diventato sordo!".

64. Due amiche si incontrano casualmente per strada: "Allora, Luisa, ho saputo che sei riuscita a convincere Carlo a sposarti!". "Si'... ma sapessi quello che ho dovuto ingoiare!"

65. Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e' una cosa che e' da tanto tempo che ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Ora voglio assicurarti che questi 75 anni con te sono stati un'esperienza stupenda e la tua risposta non potra' in alcun modo modificare questo mio giudizio. Ma io debbo sapere, il dubbio mi assilla da molti anni. Ha egli un padre differente?". La moglie china la testa incapace di guardare negli occhi il marito e commossa dal candore del marito, dopo alcuni secondi di pausa, confessa: "Si', caro, perdonami. E' cosi' ". Il vecchio e' profondamente abbattuto, la realta' di quello che la donna ha appena confessato e' piu' forte di quello che si sarebbe aspettato. Con le lacrime agli occhi egli chiede: "Chi? Chi e' il padre?". Nuovamente l'anziana donna china la testa, non vorrebbe rispondere, non riesce a trovare il coraggio di dire tutta la verita' al marito. Ma alla fine, con un filo di voce, esclama: "Tu".

66. Una giovane coppia sull'orlo del divorzio visita un consulente matrimoniale. Questi chiede alla moglie quale sia il problema. E lei risponde: "Mio marito soffre di eiaculazione precoce". Allora il consulente matrimoniale si volta verso il marito e chiede: "E' cosi'?". Il marito replica: "Beh, non esattamente; e' lei che soffre, non io!".

67. Ad una sposina al ritorno dal viaggio nozze le amiche chiedono: "Beh... che ne pensi della luna di miele?". "Mah... vi diro'... per me e' tutta una montatura!

68. Un tizio si confida con un collega in ufficio: "Domani e' il compleanno di mia moglie e non so proprio cosa regalarle. Ha gia' tutto e soldi abbastanza per comprarsi quello che vuole". L'amico ha un'idea: "Perche' non le regali un bel certificato in cui si dice che puo' avere sesso di gran qualita' per un'ora tutte le volte che vuole? Potrebbe essere un pensierino simpatico". Il marito ci pensa un po' e alla fine decide che puo' essere un'idea buona. Il giorno dopo in ufficio il collega gli chiede:

"E allora? Le e' piaciuto?". E l'amico: "Oh si'! E' saltata giu' dal letto, mi ha ringraziato, mi ha baciato sulla fronte ed e' uscita dicendomi: 'Sono di ritorno fra un'ora!!' ".

69. Un uomo e una donna sono divorziati da molti anni. L'uomo paga alla donna ogni mese una forte somma quale alimenti per la figlia. Finalmente questa sta per compiere i 18 anni e l'uomo nel dare l'assegno alla figlia le dice: "Eccoti l'ultimo assegno. Portalo a tua madre e guarda la sua faccia quando le dirai che e' l'ultimo". La ragazza porta l'assegno alla madre e le dice che e' appunto l'ultimo. Con grande sorpresa la madre scoppia a ridere e dice alla figlia: "Torna da lui e guarda la sua faccia quando gli dirai che lui non e' tuo padre!".

70. Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: "Ma caro, sono gia' due ore che sei li' fuori in terrazzo... perche' non vieni a letto? Prenderai freddo!". "Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte piu' bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!".

71. Il marito torna a casa dal lavoro e trova la moglie nullafacente che gli dice: "Caro, oggi non ti ho preparato da mangiare. Manca la luce". E il marito: "Ma cara, noi abbiamo la cucina a gas!". E la moglie: "Si', ma l'apriscatole e' elettrico!".

72. Marito e moglie sono a letto. Subito dopo il telegiornale di mezzanotte spengono la TV e la moglie vistosamente angustiata per le ultime notizie fa al marito: "Caro... tu cosa ne pensi della posizione balcanica?". "Boh! Comunque girati che la proviamo!"

73. Due amici parlano delle mogli. Il primo dice: "Guarda... mia moglie e' un angelo!". E il secondo: "Beato te... la mia e' ancora viva!".

74. I miei due matrimoni sono stati due tragedie, la prima se ne andata dopo un anno, la seconda e' restata. (Jean Porta).

75. Dovrei sposare W.? No, se non mi dira' le altre lettere del suo nome. E la sua carriera? Come posso chiedere a un essere cosi' gentile di rinunciare al campionato di lotta libera nel fango? (Woody Allen).

76. Durante la mia prima notte di nozze mia moglie, sul piu' bello, si e' alzata in piedi per un'ovazione. (Woody Allen).

77. Consolazione di Frau Schlegel: L'unica cosa che mi consola di essere donna e' la certezza che non ne sposero' mai una.

78. L'amore ti fa fare cose pazze. Io per esempio mi sono sposato (Buddy Sorrel).

79. Se mi sposi non guardero' mai piu' un altro cavallo. (Groucho Marx).

80. Tu credi che ti voglia sposare per i tuoi 8 milioni di dollari di dote?

Come ti sbagli: se tu ne avessi 9 ti sposerei lo stesso! (Groucho Marx).

81. Mio marito mi ha costretta al matrimonio con l'inganno. Mi ha detto che ero incinta. (Carol Leifer).

82. Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote. (Toto').

83. Il marito ideale rimane celibe. (Oscar Wilde).

84. Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perche' non bisognerebbe mai sposarsi! (Oscar Wilde).

85. L'uomo si sposa perche' e' stanco, la donna perche' e' curiosa.

Entrambi rimangono disillusi. (Oscar Wilde).

86. TRIANGOLO : figura geometrica che spesso rende felice il matrimonio.

87. La base logica del matrimonio e' il malinteso reciproco (Oscar Wilde).

88. Dormiamo in camere separate, ognuno cena per i fatti suoi, facciamo vacanze ognuno per conto suo: insomma facciamo di tutto per tenere unito il matrimonio (Rodney Dangerfield).

89. Il matrimonio e' stato spesso paragonato a quelle feste dove chi e' fuori vorrebbe entrare, e chi e' dentro sarebbe tanto contento di uscire (John Davies).

90. La donna piange prima del matrimonio, l'uomo dopo (Proverbio polacco).

91. Io non e' che sia contrario al matrimonio, pero' mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi (Massimo Troisi).

92. Pensando al matrimonio l'uomo teme, non tanto il legarsi a una donna, quanto il separarsi da tutte le altre. (H. Rowland).

93. La principale causa di divorzio e' il matrimonio. (Groucho Marx).

94. La follia e' spesso causa di divorzio, ma piu' spesso e' causa di matrimonio.

95. Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche. (Alexandre Dumas figlio).

96. Il matrimonio e' una piccola comunita' costituita da un padrone, una padrona e due schiavi: in tutto due persone!

97. Il matrimonio e' il prezzo che gli uomini pagano per il sesso. Il sesso e' il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.

98. Il matrimonio e' quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficolta' che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate.

99. Vita da sposati: il doppio dei problemi con la meta' dei soldi.

100. Per sposarsi e' necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente...

101. La catena del matrimonio e' cosi' pesante che a volte bisogna essere in tre per portarla.

102. Non sposarti per denaro; lo puoi prendere in prestito per meno.

103. Il matrimonio e' come un conto corrente in banca: non puoi continuare a prelevare senza fare qualche deposito.

104. Il matrimonio e' l'unica guerra in cui uno dorme con il nemico.

105. Non ci si sbaglia a dire che la donna e' la meta' dell'uomo, dato che un uomo sposato e' un mezzo uomo (Romain Rolland).

106. Perche' le donne fanno di tutto per anni per modificare le abitudini degli uomini, e dopo si rammaricano che non sono gli stessi uomini che hanno sposato? (Barbra Streisand).

107. Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

108. Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allora viviamo felici e contenti. (Spike Milligan).

109. I mariti non si rendono mai conto dello sforzo che facciamo noi mogli per spendere i loro stipendi (Blondie Bloomstead).

110. Non sono contraria al matrimonio, ma mette fine a un sacco di cose alle quali sono favorevole (Sig.ina Greatheart).

111. Per prima cosa ho imparato i concetti della non-violenza nel mio matrimonio (I first learned the concepts of non-violence in my marriage). (Mahatma Gandhi).

 
Web  Top
Mery_422_2
view post Posted on 28/9/2010, 09:06




CHE CARINE QUESTE BARZELLETTE...............

image

 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:54
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


C'è una donna molto brutta che dice ad una sua amica :"lavoro al centro protezione animali". l'altra donna allora fa :" come animale o come protettrice degli animali?".


Una donna molto devota a Dio va da un prete e dice "Don Carmine vi devo parlare". Don Carmine risponede: "Va bene allora andiamo nel confessionale". La donna inizia a parlare e dice: "Don Carmine sto per sposarmi ad un ateo e ne sono molto fiera". Don Carmine risponde: "Come, lei è cosi' devota a Dio ed è fiera di sposarsi ad un ateo?". La donna dice: "si ne sono più fiera di quanto lei pensa". 'Don carmine risponde: "Perchè questa decisione mia cara?" La ragazza fiera dice: "Perchè almeno non dovrò fare più preghiere della sera al mattino!!".


Siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. i familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello? Il dottore risponde: dipende, un cervello di uomo sui 5000 euro, uno di donna circa 200 euro. risatine soffocate da parte degli uomini presenti in sala; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello degli uomini non è mai stato usato!!!


Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" <che tipo di problema, Eva? > "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice" <come mai Eva? > "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele... " <bene Eva, in questo caso ho una soluzione; creerò un uomo per te> "Che cos'è un uomo?" <quest' 'uomo' sarà una creatura diffettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma, visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue.... ehm.... necessità fisiche. Sarà inoltre scarso d'intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta o prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente. > "Sembra una cosa divertente!" commentò Eva ammiccando ironicamente "Dove stà la fregatura?" <beh... lo puoi avere ad una condizione.... > "Quale?" <come ti ho detto sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente... perciò dovrai fargli credere che è stato lui ad essere creato per primo.... però ricorda.... è il nostro segreto.... da donna a donna!>


Un uomo entra in un negozio dove si vendono illegalmente organi, il commesso gli fa: "se vuole un cuore di un uomo costa 500€, uguale a quello di una donna, se vuole un fegato 100€ sia quello dell'uomo sia quello della donna se vuole un cervello, invece quello dell'uomo costa 100€ mentre quello della donna 10.000€" a questo punto l'uomo gli fa: "perchè quello della donna costa così tanto rispetto a quello dell'uomo? " e il negoziante: "mi scusi, con la fatica che abbiamo fatto a trovarlo a quanto voleva che glielo vendessi? !? !? !"


Una donna guardandosi allo specchio comincia a lamentarsi del suo seno troppo piccolo. Il marito (come al solito) al posto di dirle "ma no dai cara che sei fantastica così" le dice di prendere un po' di carta da gabinetto e strofinarsela in mezzo ai due seni una volta al giorno per almeno 10 anni, ed allora il seno sarà più grosso. La donna un po' titubante decide comunque di provarlo essendo ormai disposta a tutto. Qualche giorno dopo interroga il marito: "ma sei sicuro che funzioni?" E il marito con molto tatto rispose: "ma certo cara, se ha funzionato col culo...!!!!"

Una biondina sta guidando dietro un camion. Al semaforo scende va dall'autista e gli dice "buongiorno scusi il suo camion perde la merce", il camionista fa finta di niente e riparte. al secondo semaforo la biondina scende e dice "buongiorno scusi il suo camion perde la merce" il camionista non ci bada e riparte. La scena si ripete per altri tre semafori.. al quarto il camionista si stufa e le fa "buongiorno signorina mi kiamo franco, siamo in inverno e questo è uno SPARGISALE!!"


Mamma mamma mi sono innamorata di napoleone.. - e ti piace tutto di lui?? - bonaparte!!!



C'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!


Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!


In ascensore entrano: una signora anziana, Babbo Natale, un pompiere e una donna intelligente. Quando l'ascensore si riapre la signora anziana è stata uccisa. Chi è l'assassino? - Il pompiere... perché Babbo Natale e una donna intelligente non esistono.


Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" e lei risponde:"Perchè? E' successo qualcosa?"


Una signora decide di recarsi al commissariato del suo quartiere. "Da una settimana, un uomo, nel palazzo di fronte al mio, si mette tutti i giorni nudo davanti alla finestra!". Il commissario si reca a casa della donna per accertamenti e vede effettivamente, l'uomo con il torso nudo."Non c'è niente di male in quello che sta facendo, mia cara signora!" e la signora:"Non dovete far altro che montare sulla sedia e vedrete!"
 
Top
82 replies since 12/7/2010, 11:38   33137 views
  Share