Le stronzate di Pulcinella

DA CHARLIE CHAPLIN....LEGGERE TUTTA, OSARE SI MA QUANDO SI RICHIEDE.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 09:28
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]

 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 07:03
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,074

Status:


molto bella davvero!!
 
Web  Top
edoardoboggia
view post Posted on 8/9/2010, 12:27




.........perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… ..Mi ci vedo tanto in questa frase anzi e'proprio per me ....ma nella vita ci si incontrano persone belle che ti fanno capire che nulla e' insignificante e tutto va vissuto......Te la rubo questa inserzione poi la faccio leggere a mia figlia .....Grazie Mary di averla postata ....ti vedo cambiata???????
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 23:45
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


CHARLES CHAPLIN È MORTO ALL'ETÀ DI 88 ANNI, HA LASCIATO 4 DICHIARAZIONI:
1 Niente è eterno in questo
mondo nemmeno i nostri problemi.
2 Mi piace camminare sotto la pioggia, quindi nessuno può vedere le mie lacrime.
3 Il giorno più sprecato della vita è il giorno in cui non ridiamo.
4 I sei migliori medici del mondo ...
1. Sole,
2. Riposo,
3. esercizio,
4. Dieta,
5. Autostima
6. Amici.
Se vedi la luna, vedrai la bellezza di Dio.
Se vedi il sole, vedrai la potenza di Dio.
Se vedi lo specchio, vedrai la migliore creazione di Dio.
Quindi credici.
Siamo tutti turisti, Dio è il nostro agente di viaggio che ha già impostato i nostri itinerari, prenotazioni e destinazioni.
La vita è solo un viaggio!
Vivi nel presente!
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 08:32
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


:VG:
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 00:08
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


CITAZIONE (aurora663 @ 7/9/2010, 10:28) 
E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]

Da tenere ben in mente e ci aggiungerei che :
La differenza la fa chi lotta.
La differenza la fa chi insiste.
La differenza la fa chi dal dolore non scappa.
La differenza preferisce i fatti alle parole.
Per questo sono in pochi a farla.
La differenza come sempre
la fa chi ama.

-
😉👏
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:41
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:




La differenza la fa una persona tipo Cirowalkers ...umile gentile e sempre positivo e propositivo
:tnx:

 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 23:50
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


:abbr:
Alla mia età mi impongo e mi rifiuto di non pensare sempre positivo
Lo faccio per me stesso, e per persone più giovani tipo te con cui ho il piacere di condividere un po' di vita ... Persone che meritano perché non si abbattono, si asciugano le lacrime e cercano di affrontare
Anche se non sempre si vince l importante é battersi sempre.... Tu una di questi che affrontano i problemi che la vita non ci risparmia... 🙏👏

Edited by Cirowalkers1 - 5/12/2021, 06:23
 
Top
7 replies since 7/9/2010, 09:28   766 views
  Share