Le stronzate di Pulcinella

fra due storie atroci una bella a meta'

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 11/10/2010, 17:38




Sarah: purtroppo non è stata la prima e credo non sara' l'ultima morta per mano di un parente, in questo caso lo zio.; la cosa che mi ha scioccato profondamente è che lo zio l'abbia violentata da morta, una cosa orribile che mi ha lasciata senza parole. Non saprei come definire nel peggiore dei modi questo soggetto che chiamare animale è fargli un complmento perchè neanche gli animali si sarebbero comportati cosi'. DEVE PAGARE E SENZA SCONTI!

Che dire dei due genitori rumeni che, subito dopo che la donna ha partorito, volendosi liberare della neonata, l'hanno messa in lavatrice fra i panni sporchi e che è stata salvata solo per un caso? Si puo' essere tanto scellerati????? Evidentemente si ma che tristezza, ormai non si capisce + niente. SE SI DEVE AVER PAURA ANCHE DEI GENITORI SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA!

Finalmete una storia bella a meta': da una donna somala ammalata di tumore al cervello e in coma da 5 mesi è nata a Torino la piccola Idil, ma la mamma è morta subito dopo. Si pensava che non sarebbero sopravvissute nessuna delle due e invece la piccola ce l'ha fatta.
 
Top
0 replies since 11/10/2010, 17:38   383 views
  Share