Le stronzate di Pulcinella

ADRIANA RAME, MICHELA ROC, CLAUDIA RIVELLI (com'erano e come sono)

« Older   Newer »
  Share  
Lucio Musto
view post Posted on 17/1/2014, 19:05 by: Lucio Musto
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,039
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


CITAZIONE (tipper57 @ 17/1/2014, 14:25) 
beh, se sono nati fra il 64 ed il 71, non sono cresciuti in quegli anni, io ho fatto il liceo tra il 70 ed il 75, anni veramente bui,
orribili-
andro' in quella sezione, ma in questa ci siamo solo noi???
come generazione i tuoi figli sono venuti dopo, pensa che mio padre era nato nel 25,
ben lontano da te-
per lo meno nessuno di noi ha sofferto per la guerra come invece i nostri genitori-
ricambio l'abbraccio-

beh "Le Stronzate di Pulcinella" è un forum molto particolare, diverso da tutti gli altri "social" che ho frequentato.
E' un forum molto grande, con molte sezioni e tantissimi argomenti, ed uno sterminato numero di iscritti e visitatori
(per esempio in questo momento ne sono ben 344!) ma pochissimi membri attivi che scrivono o danno il loro contributo
pubblicando notizie, o curiosità, o studi. Ed è normale trovarsi soli, per un po' in questa o quella sezione, ed anche il muro,
sempre aperto in prima pagina, è quasi sempre deserto.

Ma è un forum, ripeto, molto gettonato, infatti è sempre ai primissimi posti (in questo momento al 4°posto) di quella
grande famiglia di forumfree che ha molte migliaia di affiliati.

Il positivo di questo Forum?... la "buona creanza degli utenti", la serenità dell'ambiente, la cura reciproca con la quale ci si rapporta,
il rispetto, la indiscussa signorilità. Leggera, briosa... talvolta goliardica, ma mai fuori dei limiti...

e ti pare poco!... benvenuta su Pulcinella!... il forum dove si ha tempo per pensare, prima di intervenire... e dove è bene farlo!

Infatti le "Stronzate"... quasi mai sono davvero sciocche!
 
Top
14 replies since 9/9/2011, 09:19   101975 views
  Share