Le stronzate di Pulcinella

Raffaele e Amanda

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 5/10/2011, 11:05




Ho ascoltato tutte le trasmissioni possibili e immaginabili sul verdetto di appello che ha riconosciuto questi due ragazzi innocenti perchè non c'entrano niente con l'uccisione della povera Meredith. Ho ascoltato anche i cori di "vergogna" fuori dal tribunale che mi auguro fossero diretti verso la non professionalita' dei pubblici ministeri e della polizia scentifica, ho ascoltato anche chi diceva che se si ha i soldi si puo' ottenere anche una non condanna per un presunto omicidio, ma ho ascoltato anche cio' che hanno detto gli avvocati e in modo particolare l'avv. Buongiorno che ha spiegato molto chiaramente come sono andate le cose e che nn vengo a ripetere perchè credo che tutti l'abbiamo sentito.
Nei vari sondaggi fatti sono in maggioranza i colpevolisti ed io mi chiedo se queste persone capiscono l'italiano o no o se vogliono a tutti i costi colpevoli questi due ragazzi che, allo stato attuale sono innocenti. La cassazione ci dira' poi se lo sono effettivamente ma al momento io non me la sentirei di far stare in carcere i due giovani senza avere la certezza assoluta che sono colpevoli, sarebbe una cosa veramente orribile.
Mi auguro pero' che le indagini proseguano per fare giustizia alla povera Meredith che ha fatto una morte atroce
.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:03
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Hai piu che ragione Titi' per quanto riguarda il dubbio pro reo, anche se qui si è trattata di un' assoluzione con formula piena e giustamente come da te asserito poi la si esprimera' la Cassazione , ma e qui c'è un ma, tu credi che Amanda verra' piu' in Italia se condannata? Gli Usa daranno a lei l'estradizione ?
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 6/10/2011, 18:17




Certamente ad Amanda nn la rivedremo + in Italia ma l'unica alternativa era riconoscerla colpevole e tenerla dentro e se è veramente innocente??????????
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 07:45
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Vedi Titi' io sulla innocenza o meno dei due ragazzi non voglio pronunciarmi proprio per i motivi da te espressi , quello che non mi è stata chiara è stata la decisione dei giudici di capovolgere del tutto la sentenza di primo grado. Mi spiego meglio.
I due erano stati condannati a 26 anni lei e Sollecito a 25, in base a degli indizi e alle prime dichiarazioni di Amanda che aveva ammesso di essere stata presente , per concorso in omicidio, porto ingiustificato di coltello, violenza sessuale, furto e simulazione di reato erano i reati contestati In particolare Sollecito e la Knox, insieme a Rudy Guede (già condannato a 30 anni di reclusione con l'abbreviato), doveva rispondere di avere «ucciso Kercher Meredith - si legge nel capo d'imputazione - mediante strozzamento e conseguente rottura dell'osso ioide e profonda lesione alla regione antero-laterale sinistra e laterale destra del collo, da arma da punta e da taglio e, quindi, choc metaemorragico con apprezzabile componente asfittica secondario al sanguinamento e approfittando dell'ora notturna e dell'ubicazione isolata dell'appartamento condotto in locazione dalla stessa Kercher e dalla stessa Knox, oltre che da due ragazze italiane, sito in via della Pergola 7, commettendo il fatto per motivi futili, mentre il Guede, col concorso degli altri, commetteva il delitto di violenza sessuale».
Mo' mi chiedo ti sembra giusta l'assoluzione con formula piena ? Non era meglio forse assolverli per insufficienza di prove?
E se Rudy Guede ha ucciso in concorsi con altri, chi cacchiarola sono gli altri??
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 7/10/2011, 09:04




nella stanza del delitto non sono state trovate tracce nè di Amanda ne' di Raffaele tranne su quei gancetti del reggiseno e tutti gli specialisti , che mo' nn mi ricordo come si chiamano, hanno detto che è impossibile fare un macello simile e nn lasciare tracce, sui gancetti hanno detto che i reperti sono stati presi con guanti sporchi per cui non puo' essere una prova. Ti dico una cosa fresca fresca di stamattina: il presidente del tribunale di perugia ha detto che quella è la verita' processuale e detto questo posso solo dire "puveriell chill ca capitano nelle maglie della giustizia" Guede ha avuto 16 anni col rito abbreviato. Spero solo che Meredith abbia giustizia!
 
Top
nellabru
view post Posted on 7/10/2011, 16:08






:lol: CIAO Italian lady.... CIAO Pulcinella ...... secondo :rolleyes: me ..... Meredith non avrà più giustizia....

insomma ...... in quella casa erano in tre ..... possibile che non c'è neanche un "concorso"......io so solo che

tutta sta "manfrina" costerà cara a noi contribuenti (come al solito).


:blink:
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 12:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Con tutti i rimborsi che chiederanno per ingiusta detenzione , come darti torto!
 
Web  Top
6 replies since 5/10/2011, 11:05   397 views
  Share