Le stronzate di Pulcinella

Raffaele e Amanda

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 5/10/2011, 11:05 by: italian lady




Ho ascoltato tutte le trasmissioni possibili e immaginabili sul verdetto di appello che ha riconosciuto questi due ragazzi innocenti perchè non c'entrano niente con l'uccisione della povera Meredith. Ho ascoltato anche i cori di "vergogna" fuori dal tribunale che mi auguro fossero diretti verso la non professionalita' dei pubblici ministeri e della polizia scentifica, ho ascoltato anche chi diceva che se si ha i soldi si puo' ottenere anche una non condanna per un presunto omicidio, ma ho ascoltato anche cio' che hanno detto gli avvocati e in modo particolare l'avv. Buongiorno che ha spiegato molto chiaramente come sono andate le cose e che nn vengo a ripetere perchè credo che tutti l'abbiamo sentito.
Nei vari sondaggi fatti sono in maggioranza i colpevolisti ed io mi chiedo se queste persone capiscono l'italiano o no o se vogliono a tutti i costi colpevoli questi due ragazzi che, allo stato attuale sono innocenti. La cassazione ci dira' poi se lo sono effettivamente ma al momento io non me la sentirei di far stare in carcere i due giovani senza avere la certezza assoluta che sono colpevoli, sarebbe una cosa veramente orribile.
Mi auguro pero' che le indagini proseguano per fare giustizia alla povera Meredith che ha fatto una morte atroce
.
 
Top
6 replies since 5/10/2011, 11:05   398 views
  Share