Le stronzate di Pulcinella

Raffaele e Amanda

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 7/10/2011, 07:45 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Vedi Titi' io sulla innocenza o meno dei due ragazzi non voglio pronunciarmi proprio per i motivi da te espressi , quello che non mi è stata chiara è stata la decisione dei giudici di capovolgere del tutto la sentenza di primo grado. Mi spiego meglio.
I due erano stati condannati a 26 anni lei e Sollecito a 25, in base a degli indizi e alle prime dichiarazioni di Amanda che aveva ammesso di essere stata presente , per concorso in omicidio, porto ingiustificato di coltello, violenza sessuale, furto e simulazione di reato erano i reati contestati In particolare Sollecito e la Knox, insieme a Rudy Guede (già condannato a 30 anni di reclusione con l'abbreviato), doveva rispondere di avere «ucciso Kercher Meredith - si legge nel capo d'imputazione - mediante strozzamento e conseguente rottura dell'osso ioide e profonda lesione alla regione antero-laterale sinistra e laterale destra del collo, da arma da punta e da taglio e, quindi, choc metaemorragico con apprezzabile componente asfittica secondario al sanguinamento e approfittando dell'ora notturna e dell'ubicazione isolata dell'appartamento condotto in locazione dalla stessa Kercher e dalla stessa Knox, oltre che da due ragazze italiane, sito in via della Pergola 7, commettendo il fatto per motivi futili, mentre il Guede, col concorso degli altri, commetteva il delitto di violenza sessuale».
Mo' mi chiedo ti sembra giusta l'assoluzione con formula piena ? Non era meglio forse assolverli per insufficienza di prove?
E se Rudy Guede ha ucciso in concorsi con altri, chi cacchiarola sono gli altri??
 
Web  Top
6 replies since 5/10/2011, 11:05   398 views
  Share