Le stronzate di Pulcinella

EVIDENTEMENTE RACCONTO DELLE BALLE:BARZELLETTE SUI POLITICI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 09:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_5651

VO' FA L'AMERICANO

Berlusconi ora che non è piu' il presidente del consiglio rimane sulle tracce di Obama. Adesso il suo obiettivo è diventare il primo presidente bianco del Senegal.


QUESTA E' VERA DEMOCRAZIA
I partiti non rappresentano più gli elettori.
Cambiamoli, questi benedetti elettori!

QUESTA E' LA VERITA'
I comunisti sono quelli che hanno letto Marx. Gli anticomunisti sono quelli che lo hanno letto, e pure capito

DI PIETRO DAL DOTTORE
Antonio Di Pietro:
- Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa. Spingo e sudo, sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla ...
- Ma cosa c'è scritto sulla porta?
- Tirare ...

GLI EREDI DI BERLUSCONI
Muore Berlusconi, leader del centro-destra.
Il giorno dei funerali Fini si avvicina a Casini e gli mormora in un orecchio: «Senti, dopotutto penso che spetti a me prendere il suo posto».
«Sì, ma sbrigati, che stiamo per chiudere la bara

IL VIRUS DELL'AVIARIA
Bersani è molto preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori

LA PAR CONDICIO della democrazia
Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio

IL CASO RUBY
Secondo la Giunta per le autorizzazioni a procedere, Berlusconi era convinto che Ruby fosse veramente la nipote di Mubarak. In questo caso, non sarebbe competente la Procura di Milano ma il Centro di Igiene Mentale di Arcore.


LA RIVOLTA IN EGITTO
pare che quando c'è stata la rivolta anti-Mubarak, il governo Berlusconi abbia organizzato un ponte aereo per mettere in salvo le nipotine

I VERDI E I COCOMERI
Che differenza c’è tra i Verdi e i cocomeri ? Nessuna. Entrambi sono verdi fuori ma rossi dentro

L'ONOREVOLE E IL VESTITO
L'onorevole durante il comizio: "Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito...". Una voce dal fondo della piazza: "VESTITO NUOVO, EH?".
[/color]

Edited by Pulcinella291 - 7/9/2022, 10:46
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:47
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:D :D :D ....sei na forza... :D :D :D sono barzellette viventi!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 08:25
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


😒UN'IDEA DI QUELLO CHE NORMALMENTE SUCCEDE!
SE NON FOSSE VERO SEMBREREBBE UNA BARZELLETTA 😒

Un onorevole muore, arriva in paradiso dove l’attende San Pietro: “Benvenuto in paradiso onorevole, prima di farla accomodare devo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere. Siccome è raro che un politico d’alto rango venga qui in Paradiso noi non sappiamo cosa fare con lei. Così abbiamo deciso di farle trascorrere un giorno all’inferno ed un giorno in paradiso, dopo lei potrà scegliere dove trascorrere la sua eternitŔ.
San Pietro accompagna il nuovo arrivato all’ascensore e questi scende, scende fino all’inferno, qui si ritrova in mezzo ad un verde campo di golf. In lontananza intravede una lussuoso bar ristorante e davanti tutti i suoi amici politici che avevano lavorato con lui. Tutti gli corrono incontro e lo abbracciano commossi ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli italiani.
Fanno una partita a golf e poi cenano tutti insieme, al ristorante del club, con caviale e aragosta. Alla cena partecipa anche qualche diavolo, che si dimostrano simpatici, cordiali e divertenti.
L’onorevole si diverte talmente tanto che non si accorge che è già ora di andare. Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandolo triste e profondamente commosso. Poi prende lascensore e sale fino davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro lo sta aspettando. Qui, in Paradiso, passa le successive 24 ore saltellando di nuvola in nuvola, suonando larpa, pregando e cantando. Il giorno è lungo e noioso, ma finalmente finisce. Il giorno dopo San Pietro gli chiede: “Bene onorevole, ha trascorso un giorno all’inferno ed uno in paradiso, ora può scegliere liberamente dove trascorrere il resto dell’eternità”

L’onorevole riflette un momento, si gratta la testa e dice: “Beh, in paradiso è stato tutto molto bello, però credo di essermi trovato meglio all’inferno!”.
Allora San Pietro lo accompagna all’ascensore. Riscende giù all’inferno e quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta, piena di immondizie e letame dappertutto e vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi di plastica.
Il diavolo gli si avvicina, gli mette una mano sulla spalla e lo spinge verso i suoi amici. “Non capisco…” balbetta l’onorevole “ieri qui c`era un campo da golf, e un bel ristorante, abbiamo cenato con aragoste e caviale e ci siamo divertiti un sacco. Ora c’è solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili!”. Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice: “Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, hai già votato per noi!”
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 09:42
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_316

barzellette sul PIRLONE


Sapete perché Salvini si è costruito una casa in fondo al mare? Perché qualcuno gli ha detto che in fondo non è tanto stronzo!

Nei paesi musulmani i ladri sono "amputati"..in Finlandia sono "imputati" ed in Italia sono "deputati"!

Un giovane si iscrive al partito per entrare in politica.
Il segretario del partito, per testarlo, fa finta di perdere 100 euro.
Il giovane, ignaro, li trova e prontamente glieli restituisce.
Allora il politico gli dice subito: "è meglio che si trovi un altro lavoro" e lui incredulo: "perchè?" ed il politico gli risponde: "perchè per fare politica serve uno che i soldi li faccia sparire e non ritrovare".

Salvini vede un tizio che si avvicina ad un pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che quella è avvelenata", il tizio si gira e gli dice con accento arabo: "che dice?" e Salvini: "no, niente, stia attento che è fredda e le può far male".

Un giorno durante una conferenza Berlusconi dice a Renzi: "vedi io sono il buon pastore che guida questo gregge" e Renzi dice: "ne sei sicuro? perché allora ti chiamano tutti caprone?"

Salgono su un autobus un nero, Salvini ed un ragazzino, dietro al nero si siede il ragazzino con in braccio una scimmietta.
La scimmietta comincia a giocare con i capelli "rasta" del nero e questo spazientito si gira verso Salvini e gli chiede: "Scusi, ma secondo lei le scimmie possono salire sull'autobus?" e Salvini risponde: "veramente no...ma si sieda bene in fondo e vedrà che non la caccia fuori nessuno..."

Un uomo si ferma per strada osservando un grosso gruppo di persone allarmate e, vedendo Salvini, chiede che succede e lui risponde: "un immigrato si è cosparso di benzina e si è dato fuoco" ed il signore: "e voi cosa avete fatto?" e Salvini: "una colletta per la vedova e il figlio", allora il signore interessato: "e quanto avete raccolto?" e Salvini: "50 litri...!".


Salvini interroga un bianco che ha investito tre immigrati sulle strisce pedonali mentre andava a 120 all'ora in pieno centro abitato: "Allora, ora andiamo alla polizia e testimonio io...ma prima voglio sapere a quanto andavano i tre immigrati!".

Salvini attacca una targa ad un club leghista a Milano: "Club Leghista...si accettano extracomunitari!"...e più in piccolo: "si noleggiano accette".


Salvini si trova in mezzo ad una sparatoria con due ladri, uno di Treviso e uno slavo...sapete a quale spara per primo? al trevisano perchè prima il dovere, poi il piacere!


Salvini prende in mano un dizionario zingarelli, lo apre, legge e pensa: "ah vedi questi zingarelli che nemmeno vanno a scuola cosa riescono a fare!!"

Grosso terremoto in Giappone e Salvini va dal primo ministro nipponico per offrirgli il proprio aiuto:
- "state tranquilli vi manderemo dei vestiti"
- "glazie onolevole signole!"
- "...e anche dei viveri!"
- "glazie ancola, signole"
- "...e anche dei teloni"
- "no glazie, i teloni potete pule tenelveli!"

La mamma di Salvini con una sua amica:
- "..e pensare che mio figlio, da piccolo, prometteva poco o niente..."
- "e adesso?"
- "adesso promette a tutti...è diventato onorevole"


Salvini va al bar di un africano a prendersi un caffè ed urla: "Africa!!mi fai un caffè? sempre se ce la fai" e magicamente l'africano sbatte sul bancone un caffè perfetto, Salvini lo guarda e non trovava difetti quindi esclama: "peccato è troppo nero!"

Salvini va dal carrozziere con la macchina tutta sfasciata, cofano, portiere, paraurti e appena entra in officina il carrozziere fa:
- "Salvini, ma cosa ha fatto alla macchina?"
- "eh, guardi che disastro, ho investito un negro"
- "e come ha fatto a fare un danno del genere investendo una persona?
- "perchè continuava a scappare tra gli alberi!"


Un giorno Salvini si sveglia con una grande infezione sulla guancia, quindi corre dal dottore il quale lo consiglia: "Salvini, l'unico specialista capace di curare questa infezione è il dr. Abdul" e lui: "Ma vala', da uno straniero proprio non ci vado...". Allora va da un dottore in Francia che gli dice: "l'unico dottore in grado di aiutarla è il dr. Abdul". Sempre più arrabbiato va in America e anche qui stessa cosa. Allora, disperato, Salvin... > clicca per continuare la lettura <


Salvini ad un comizio sul lavoro: "Chiudiamo i caselli e riapriamo i bordelli...questa è la nostra nuova proposta sul lavoro, in questo modo rifiorirà il lavoro nero e precario dei nostri lumbard"


Salvini perde le elezioni, muore e va all'inferno.
Sulla porta incontra Lucifero che gli dice: "Sorbole, ma ce ne hai messo del tempo, a chi aspettavi?" ed il pirlone di rimando: "sai, ora che avevo mandato tutti all'inferno volevo vedere bene chi sceglievano con una faccia da culo come la mia per far ridere" e Lucifero: "cazzo ma allora sei proprio stronzo!"

La biblioteca di Salvini è appena bruciata, entrambi i libri sono distrutti.

Sapete perchè Salvini non va su internet?...perchè non riesce a connettere!

Se hai deciso di di trascorrere il Natale in crociera ci sono le promozioni "costa classica"..e "costa fortuna"..se però hai votato Salvini ricordati che le tasse sono aumentate e puoi partire solo: "co-sta minchia".

 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 16:37
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


:hihihi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 10:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_5661

2_1024

3_800

4_674

5_580

6_478

7_384

8_309

9_221

10_153
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2022, 09:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_5713

1_5714

2_1031

3_807

4_677

5_582

6_480
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2022, 10:10
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_5733

2_1035

3_811

4_681

5_585
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2022, 08:31
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


:hihihi:
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 19:24
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


download_28

1_6045

3_877

4_19

2_1115

download_27

2_1113

1_6040

3_876

5_22

6_181_6041

2_1114

Edited by Pulcinella291 - 9/2/2023, 12:06
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2023, 19:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


images-17001571734087images%201
a parte l'antipatia. sti due hanno un'altra cosa in comune:sono sempre in televisione, ma quando lavorano?

1-17001575126346
si impegnano sti due, ma poverini, valgono come il due di briscola.

1-17001576907388
senti, io credo che dobbiamo imparare da Salvini a dire piu' cazzate


1-17001578513329
Non mi hanno vista arrivare, infatti non mi calcola nessuno!

1-17001579851763
ha fatto la fine di Salvini dopo il papete, ero sicuro di vincere ed invece.....

1-17001582113176
Gli ha promesso querele, ma forse La Russa non ha ancora trovato la stazione dei Carabinieri.
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2023, 10:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1-17007316062971

1-17007363634342


1-17007366268206


images-17007369736841

1-17007372029436

Edited by Pulcinella291 - 23/11/2023, 12:00
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2023, 12:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


download-17008270871180
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2023, 11:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1-17010801251050


2-17010801387359

3-17010801493868

4-17010801593860

5-17010801716251

6-17010801864948

7-17010801996769
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2023, 09:38
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


lollobrigida-satira-03-17012471013661
Io sono il cognato e voi non siete un cazzo
 
Web  Top
14 replies since 3/1/2012, 09:18   704 views
  Share