Le stronzate di Pulcinella

Extra

« Older   Newer »
  Share  
'a Milanesa
view post Posted on 10/3/2014, 15:10




Video


Mirella, questi sono gli episodi utili ad imparare a parlare lo spagnolo; li usiamo anche a scuola. Dimmi se ti piace :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:18
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Grazie mille Mapi, mi piace tantissimo, l'altra volta ho tentato di trovare questi video ma no ho avuto successo. :D:D:D!
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 10/3/2014, 22:29




su you tube, cerca EXTRA EN ESPANOL, sono 13 episodi lunghi da circa mezz' ora, ma ci sono anche a spezzoni più brevi da 10 minuti come l' ho messo io. Fammi sapere se li trovi. Ma tu sei insegnante ?
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:32
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Non sono insegnante, ma sarebbe onorata di esserlo, ma ho studiato letteratura alla universitá per cinque anni, é la mia prima professione.
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 11/3/2014, 09:02




Non ho capito che lavoro fai :/

comunque, se trovi su you tube questi video e li vuoi inserire, mettendo dei commenti tuoi personali in spagnolo, a me farebbe enormemente piacere
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 09:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


è un'attrice.
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 11/3/2014, 12:49




attrice di telenovelas ? :D attrice+sudamericana=telenovelas (come nell' immaginario collettivo) :D
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 04:48
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


No, no, no :D :D :D :D ! Attrice e regista di teatro ed anche drammaturga. Quello prima di tutto. Il teatro è la mia passione, la ragione per cioè mi alzo presto ogni mattina, quello che mi fa sentire viva e innamorata della vita. Poi lavoro anche come giornalista, faccio correzioni di testi, ed insegno teatro a bambini e giovani, e presto potrebberò anche lavorare come manager culturale, dopo aver terminato il mio diploma :D! Fare tutto questo mi fa tantissimo piacere, ma mentre il teatro è l'amore della mia vita, tutti i resti lavori che faccio sono per me come amanti generosi e gentili.
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2014, 07:32
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


CITAZIONE
tutti i resti lavori che faccio sono per me come amanti generosi e gentili.

come si vede, cara Mirella, che stai sentendo l'influenza poetica di nonno Lucio :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2014, 08:01
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Ma chiaro :D e sento anche l'influenza di Sebastiano ed il suo buon senso d'umore, presto sempre a dire qualche barzelletta al modo unico di Pulcinella!!!

comunque, se trovi su you tube questi video e li vuoi inserire, mettendo dei commenti tuoi personali in spagnolo, a me farebbe enormemente piacere
[/QUOTE]

Ho trovato i video Mapi, questa settimana ho molto lavoro, ma poi sarà un piacere anche per me fare come vuoi. Un bacio.
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 12/3/2014, 14:01




Grazie Mirella, bacioni e complimenti per le tue grandi passioni woot_jump
 
Top
10 replies since 10/3/2014, 15:10   189 views
  Share