Le stronzate di Pulcinella

Extra

« Older   Newer »
  Share  
'a Milanesa
view post Posted on 10/3/2014, 15:10




Video


Mirella, questi sono gli episodi utili ad imparare a parlare lo spagnolo; li usiamo anche a scuola. Dimmi se ti piace :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:18
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Grazie mille Mapi, mi piace tantissimo, l'altra volta ho tentato di trovare questi video ma no ho avuto successo. :D:D:D!
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 10/3/2014, 22:29




su you tube, cerca EXTRA EN ESPANOL, sono 13 episodi lunghi da circa mezz' ora, ma ci sono anche a spezzoni più brevi da 10 minuti come l' ho messo io. Fammi sapere se li trovi. Ma tu sei insegnante ?
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:32
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Non sono insegnante, ma sarebbe onorata di esserlo, ma ho studiato letteratura alla universitá per cinque anni, é la mia prima professione.
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 11/3/2014, 09:02




Non ho capito che lavoro fai :/

comunque, se trovi su you tube questi video e li vuoi inserire, mettendo dei commenti tuoi personali in spagnolo, a me farebbe enormemente piacere
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 09:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


è un'attrice.
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 11/3/2014, 12:49




attrice di telenovelas ? :D attrice+sudamericana=telenovelas (come nell' immaginario collettivo) :D
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 04:48
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status: