Le stronzate di Pulcinella

Sognare un personaggio di una serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 04:52
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


Mi è successo qualche notte fa
Non so se ricordate la serie ''il nostro amico Charly'' però proprio qualche notte fa (non più di una settimana) mi è successo di sognare l' attore che interpreta il veterinario Max Henning in posa da manichino di fronte all' entrata scorrevole di un negozio d' abbigliamento! Ma ciò che è ancora più strano è che non era un manichino, al contrario appena mi ha visto ha cominciato a sorridere e io per lo spavento mi sono risvegliato con il cuore che a momenti usciva dal petto!

Secondo voi cosa può significare?
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 09:24
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


L'immagine onirica di un manichino può avere diversi significati in base alla posizione in cui esso si trova.
Un manichino in vetrina, rappresenta la sensazione di essere bloccati, di non poterci esprimere liberamente come vorremmo, l'incapacità di muoverci nella direzione che vogliamo a causa di preconcetti che altri ci hanno inculcato o che noi stessi abbiamo.
Un manichino che nel sogno si muove o che prende il posto di una persona, indica che non sentiamo vera e naturale una persona con cui abbiamo a che fare quotidianamente. Il lato positivo è che ti sorride.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:44
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


CITAZIONE (sefora1 @ 4/9/2014, 10:24) 
Un manichino che nel sogno si muove o che prende il posto di una persona, indica che non sentiamo vera e naturale una persona con cui abbiamo a che fare quotidianamente. Il lato positivo è che ti sorride.

Proprio come nel sogno ^_^
Grazie, sefora :)
 
Top
2 replies since 12/8/2014, 04:52   128 views
  Share