Le stronzate di Pulcinella

chi ha tirato la catena?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2016, 14:05
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Si, c'era cattivo odore ed è stata tirata la catena ed un'altro a-stro (nzo) se ne va, senza nessuna rimpianto : Conte lascia la nazionale....

vuoi vedere che al posto dell'a-stro (nzo) ci mettono uno sano di mente che oltre che Insigne convoca ache Jorghino??? Magaru possiamo aspirare a fare miglior figura in campo internazionale
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:40
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Nico', prima degli europei "lo stronzo" non se ne va, quindi non mi aspetto niente di buono fino a giugno, ergo hai voglia e tira' a catenella fino ad allora 'o cesso rimane appilato(intasato per chi scrive bene) , 'o strunzo è troppo gruosso!.

Edited by Pulcinella291 - 15/3/2016, 17:46
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:46
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
...cari miei ma avete letto le alternative ? Ventura :sick: un borioso, Prandelli bis :sick: :sick: un perdente e incapace, Capello (mica scemo, ha detto che si diverte a fare l'opinionista), l'unico buono sarebbe Donadoni...in rete ho letto anche i nomi di Sarri, Gasperini e Ranieri
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:17
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


@ Seb, si lo so che agli europei faremo la 'nostra' abirtuale figura, ed è per qiesto che ha messo le mani avanti e si sente autorizzato a fare tutte le cazzate che vuoler e può, ma dopo.... a quello mi riferivo


@ Piero altermativer, al momento non ne ho, ma di papabili ca ne sono... anche Reja ad esempio
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


in verità io penso piu' a Capello o Ventura
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:27
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
Reja sarebbe un bel colpo, Ventura non ce lo vedo ma la mia è una antipatia (ben motivata) verso il personaggio; Capello credo abbia fatto il suo tempo dopo i flop inglesi e russi...
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Mi farebbe piacere darti ragione, soprattutto per Reja che è una persona preparata ed onesta, per lui sarebbe una bella chiusura di carriera. Ventura è antipatico ma è anche bravo. Capello mi è stato sempre simpatico come un riccio nelle mutande al pari di Conte , ma conserva ancora molte chance.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:40
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
si anche Capello è diversamente simpatico ma a differenza di Ventura ha vinto molto; va anche ricordato però he Bearzot e Valcareggi erano quasi sconosciuti; uno ha vinto un mondiale, l'altro ha "rischiato di vincerlo" contro Pelè, Tostao, Gerson, Carlos Alberto, Felix... :woot:
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:42
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Diciamo pure che capello ha sempre allenato squadroni e Ventura come squadra un tantinello piu' forte solo il Toro.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:13
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (Pulcinella291 @ 15/3/2016, 19:42) 
Diciamo pure che capello ha sempre allenato squadroni e Ventura come squadra un tantinello piu' forte solo il Toro.

...allora Lippi sarebbe di nuovo il top...è partito dalla Carrarese :D
saluti
Pieroe famiglia
 
Web  Top
9 replies since 15/3/2016, 14:05   40 views
  Share