Le stronzate di Pulcinella

per ora De Laurentis si salva,ma.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2016, 15:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Che fosse andato via era nell'aria per cui il presidente sparapose da giorni aveva cominciato una partita a scacchi per scaricare tutte le responsabilita' su Hiuguain e famiglia.
Bene, la partita l'ha vinta.
Il bello,anzi il brutto,per Aurelio nostro viene adesso.
Dovra'spendere fino all'ultimo centesimo dei soldi ricavati dalla cessione ed in piu' dovra'investire tutti I soldi della champion.
Se cosi' non fosse il furbo sparapose,alla prima sconfitta, dovra' darsela a gambe levate. I tifosi,come sempre,saranno pronti a scaricare tutte le colpe su di lui e la *Filmauro.
Ma tutto questo ,il saccente presidente lo sa bene,ecco perche' sono fiducioso.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2016, 20:40
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


In questi giorni non si legge altro bisogna ricordare che la squadra del Napoli è 17simo nel ranking uefa...e circa 7 anni fa ho fatto una piccolissima ricerca era 535simo.A tutt oggi è una società che si permette di bussare alla porta dell'Inter x strappargli il suo capitano e miglior calciatore
L 'ultimo e appena paSsato campionato pre fallimento l'ha disputato grazie ai prestiti delle altre squadre
Ora io da una che non ne capisce penso se siamo da 7 anni consecutivi in Europa e se tuttavia navighiamo sempre in alta classifica perche sio sempre fra le prime squadre .....ed in più abbiamo vinto 2 coppe Italia e 1 Supercoppa...Che dite nn è progetto questo?????.....chi critica il presidente dovrebbe riflettente su questi dati...penso io...non mi attaccate e' una mia modesta analisi da tifosaaaa
Ora una piccolissima affermazione...
E se avanzassimo noi un'offerta?
E cioe' offriamo all'Isis tutti i cacciatori di Pokemon.... Così i coglioni eliminano i coglioni e...la parte sana del pianeta...è salva!!!!
Se putéss fá!?!!Che ne diteeee ahahahah
 
Top
1 replies since 24/7/2016, 15:48   42 views
  Share