Le stronzate di Pulcinella

Detesto cordialmente Seven.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2016, 20:58
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Prima che mi incazzo, è bene dire che non esiste un motivo valido per cui io dovrei vedere il film Seven, quello con Brad Pitt e Morgan Freeman. Mi hanno detto tutti che è bellissimo e non lo metto assolutamente in dubbio, ci credo sulla parola, è di certo una gran pellicola molto superiore a tante altre, e se lo vedessi probabilmente lo apprezzerei, anche perché ho letto dalla trama che ha le atmosfere lugubri che mi fanno cagar.....cioè, che mi piacciono (a patto che ci sia in casa la mia mammina), però, ragioniamo un attimo insieme: io che ho visto e rivisto, conoscendoli a memoria e avendo guardato anche di entrambi la versione originale in inglese (tanto sapevo già i dialoghi) sia Psycho
janet_zpsvupggzhr
sia Vertigo
Vertigo_Internatl_1961_zpsc86arwfa
cioè le due vette assolute del genere di tensione e non solo, non capisco perché dovrei vedere Seven, con tutto il rispetto per il bellissimo Seven, ci mancherebbe, ma Riccardo Miserabile Vigliacco è entrato in Psycho e Vertigo e secondo voi si mette a guardare il pur ottimo Seven? Perciò respingo al mittente tutti gli inviti passati, presenti e futuri riguardo a questo film. Riccardo Miserabile Vigliacco è già nell'Olimpo cinematografico con i due capolavori inarrivabili del Maestro.
E non fatemi più incazzare.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:08
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Ora non fare incazzare me e dimmi chi mai ti ha imposto di vedere stu cacchio e film?
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:09
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Due persone mi dissero che è un gran film, e io non lo metto in dubbio. Però ora non lo guarderò mai.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:11
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


....e fai benissimo ohhhhh!
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:12
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Stabilisco così la mia superiorità.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:15
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Nu poco difficile...comunque se sei convinto, va bene cosi
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:54
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Ovviamente quel "detesto cordialmente" è riferito a Elisabetta II quando disse "la detesto cordialmente" parlando della Margaret.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 14:40
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


...non si può detestare, o osannare, qualcosa senza averlo visto o letto ( è impossibile).
Io ho visto seven due volte e, tutte e due le volte, mi sono addormentato dalla noia e lo stesso mi è successo con i film di Almodovar e altri registi...
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 09:06
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,703
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Richi, ma perché, serenamente, non ti attieni alla tua decisione di non vederlo? Qualcuno te lo vuole imporre? Mandalo a dar del colore!
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 09:25
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


In realtà solo due persone mi hanno detto che è bello, ma io non lo guardo lo stesso per motivi di superiorità.
 
Top
costanza pocechini
view post Posted on 10/8/2016, 10:32




PARLATE DI CHISTO?

Video
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 10:43
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,703
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Credo di si, ma, più che altro, è Richi che dice di non volersi allineare al punto di vista di...due persone. :woot: :woot: :woot:
Forse è un problema ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 10:53
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Ma quando mai si e' allineato con qualcuno ? Tranne che con la Margaret ,Riccardino non si allinea manco con se stesso.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 11:10
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,703
Location:
L'isola che non c'è

Status:


E no, Seb! Con la Margaret non si allinea, si prostra, si mette prono sul pavimento per essere il suo zerbino. Almeno è ciò che ha sempre sostenuto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 11:24
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Hai ragione, ho toppato di brutto.
 
Web  Top
16 replies since 7/8/2016, 20:58   142 views
  Share