Le stronzate di Pulcinella

Olimpiadi 2016 Brasile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2016, 11:46
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


.....w le olimpiadi Rio 2016

Finalmente se si sta in casa ora si puo guardare un po di sana tv con le olimpiadi dello sport ...Italiani gia qualche medaglia di oro nella schermza e nel judo avanti cosiiii
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 12:03
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (aurora663 @ 8/8/2016, 12:46) 
.....w le olimpiadi Rio 2016

Finalmente se si sta in casa ora si puo guardare un po di sana tv con le olimpiadi dello sport ...Italiani gia qualche medaglia di oro nella schermza e nel judo avanti cosiiii

...concordo ma con una piccola riserva: la buona tv esiste, basta saperla e volerla cercare: su alcuni canali del digitale terrestre vengono trasmesse intere opera teatrali, cinematografiche e documentaristiche, di ottima fattura...i De Filippo, Baseggio, Govi, tanti sceneggiati tratti da capolavori librari (domenica scorsa ho (ri) visto i Fratelli Karamazov con un giovanissimo Corrado Pani e Umberto Orsini)..insomma chi cerca trova. ;)
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 16:00
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Nihil Obest @ 8/8/2016, 13:03) 
...concordo ma con una piccola riserva: la buona tv esiste, basta saperla e volerla cercare: su alcuni canali del digitale terrestre vengono trasmesse intere opera teatrali, cinematografiche e documentaristiche, di ottima fattura...i De Filippo, Baseggio, Govi, tanti sceneggiati tratti da capolavori librari (domenica scorsa ho (ri) visto i Fratelli Karamazov con un giovanissimo Corrado Pani e Umberto Orsini)..insomma chi cerca trova. ;)
saluti
Piero e famiglia

Si certo Piero sul digitale terrestre certo viste e riviste e ce le ho anche in casa...io adoro i documentari Focus Ulisse Rai storia e altro ...ma se parliamo di programmi di diretta ecco che ben vengano le olimpiadi cosi il canone di quest anno che poi alla fine supera anche il prezzo perche con tutta l iva renzi ce lo ha .....a 122 euro...ebbene allora w le olimpiadi
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 16:13
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


...Rai Storia, seppur molto raramente, riesce anche ad essere veramente obiettivo e corretto...comunque seguire i suoi filmati e dibattiti è sempre molto interessante e istruttivo.
Focus l'ho visto alcune volte ma la maggior parte dei loro servizi sono abbastanza ridicoli e senza alcuna base storica (non lo seguo più da tempo)
Gli Angela sono bravi ma dimostrano la continua malattia italiana (ma che esiste anche in altre nazioni) della raccomandazione...
tornando alle olimpiadi, molto bene la azzurre della pallanuoto, 9-3 al Brasile e Marconcini nel judo maschile; ridicole, per ora, invece le donne della pallavolo
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
3 replies since 8/8/2016, 11:46   18 views
  Share