Le stronzate di Pulcinella

Parliamo di noi , mi presento, Mi chiamo Rosa , ho un corpo di 75 anni , un cervello e un cuore da 40, mi piace scrivere e ho al mio attivo la pubblicazione di due racconti romanzati, vivo in provincia di Varese

« Older   Newer »
  Share  
rosapisci
view post Posted on 9/8/2016, 16:51




:B): Mi piace il vostro forum e voglio farne parte, sono una pensionata del MPI ho avuto un ruolo importante come dirigente di un istituto tecnico in provincia di Varese dove vivo, ma sono di origine calabrese, innamorata della mia terra. Faccio parte del Team che organizza tutti gli anni la settimana della cultura calabrese a Camigliatello silano , mi piace leggere e scrivere.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 16:59
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,129

Status:


Wow e dove sei stata fino a mo'? Dove eri nascosta? Benvenuta tra di noi e ritieniti a casa tua.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 17:46
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


..benvenuta anche da parte mia, genovese dell'entroterra
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 08:37
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,702
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Che dire? Benvenuta, stra benvenuta! :)
Io, come Piero, sono genovese, ma vivo in montagna. Non scrivo, ma leggo di tutto di più.
Qui, sicuramente, ti troverai bene ed avrai parecchio da fare! ;)
 
Web  Top
costanza pocechini
view post Posted on 10/8/2016, 08:48




CITAZIONE (rosapisci @ 9/8/2016, 17:51) 
:B): Mi piace il vostro forum e voglio farne parte, sono una pensionata del MPI ho avuto un ruolo importante come dirigente di un istituto tecnico in provincia di Varese dove vivo, ma sono di origine calabrese, innamorata della mia terra. Faccio parte del Team che organizza tutti gli anni la settimana della cultura calabrese a Camigliatello silano , mi piace leggere e scrivere.

POSSO???????? PERCHE' "ROSAPISCI"
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 09:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,129

Status:


Cara Costanza secondo me e' quel" pisci" che ti intriga. :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2016, 23:55
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Ciao rosa benvenuta fra noi accomodati sei fra amici..a presto io sono Aurora663 napoletana ma da 20 in liguria
 
Top
6 replies since 9/8/2016, 16:51   61 views
  Share