Le stronzate di Pulcinella

Pescara - Napoli 2 a 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2016, 21:45
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:





Adesso è finita la partita e dovrei commentarla

dovrei, ma mi riservo di farlo più tardi

per adesso dico Pescara Napoli primo tempo 2 a 0

Pescara Napoli (o Martens, se preferite) secondo tempo 0 a 2

risultato finale Pescara e Napoli hanno pareggiato 2 a 2
 
Contacts  Top
costanza pocechini
view post Posted on 22/8/2016, 07:03




ED HO SOFFERTO-ISSIMO PER EGIDIO,
APPASSIONATO-ISSMO FANS DEL NAPOLI..

(E ... TU/TE?) wine
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 09:17
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,129

Status:


Cominciamo col dire due o tre cosucce che, forse , potranno spiegare la figuraccia di ieri sera, almeno nel primo tempo., il Napoli,
quello del primo tempo, non era il Napoli di Sarri, senza pressing alto e con giocatori fuori condizione, uno fra tutti Valdifiori, che passeggiava in campo e ha sbagliato anche appoggi facilissimi una partita da 4 in pagella la sua. Male, anzi malissimo anche Albiol e Kulibaly ed un Hamisk impalpabile, come lo stesso Gabbiadini lasciato da solo in balia dell difesa avversaria. Quando la squadra non pressa e non gioca alta chi ne fa le spese e la punta centrale. Se poi analizziamo bene, anche Insigne è fuori condizione e non è mai riuscito a saltare il suo marcatore , giocando con la sufficienza di colui che si sente un fuoriclasse, cosa che non è.
Ripeto, un po' di panchina non gli farebbe male.
Tutta un'altra partita nel secondo tempo e se quel cornuto di Rocchi non ci avesse messo il suo zampino, quella partita, nonostante tutto, si sarebbe vinta.
E veniamo a Mertens, eroe di giornata,belllo il primo gol, non mi è piaciuto lo sguardo polemico verso la panchina , qualche lavatina di capa non farebbe male nemmeno a lui.
E ora ascoltate quello che vi dico e non temo di essere smentito :"Milik sara' il vero protagonista di questo campionato".
Gioca per la squadra, sa dialogare con i compagni, attacca la profondità e non ha paura degli avversari, se imparera' ad usare pure il destro, il Napoli si ritrovera' un campione.
Conclusioni, il Napoli non puo' prescindere da Jorginho, Gabbiadini, non è una prima punta, e Zelisky attualmente da' piu' garanzie di Hamsik.
In settimana dovrebbero arrivare Rog e Diawarra,due pedine importanti, a questo punto Valdifiori puo' anche andare via. Volete sapere la mia , Gabbiadini non è una prima punta , ergo, se Sarri lo vuole impiegare, deve escogitare un altro modulo, caso contrario, in questi utimi giorni di mercato, meglio venderlo al migliore offerente, e andare in cerca di un'altra punta da fare accomodare in panca.
E ora veniamo allo sparapose.
Ieri, crediamo, sempre su disposizioni del nostro amabile presidente, Sarri non si è presentato ai microfoni e questo aumentera' le antipatie della stampa e dei tifosi nei suoi confronti. De Laurentis, bravo amministratore per carità, deve capire che il Napoli è dei suoi tifosi e non è la Film Mauro, che continua a tenersi a galla , grazie ai proventi della squadra.
Urge un cambiamenti di rotta, caro sparapose, se i napoletani ti volteranno le spalle, per te saranno cavoli amari.

 
Web  Top
2 replies since 21/8/2016, 21:45   40 views
  Share