Le stronzate di Pulcinella

no, caro Aurelio, cosi' non va!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2016, 08:54
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,126

Status:


Va be', caro Aurelio, dici di avere le spalle larghe, che le critiche e gli insulti non ti tangono piu' di tanto, quindi secondo questa teoria continui, imperterrito, ad elargire gomitate a destra e manca .
Dici di non sopportare le cose storte, le prevaricazioni, le prepotenze e le arroganze che nel mondo del football sono all’ordine del giorno, benissimo, ma il tuo comportamento non si discosta poi tanto.
Il tuo carattere arrogante e talvolta insolente sta portando molti al disamore verso la squadra. Sono in tanti a pensare che tu dal Napoli ci vuoi solo guadagnare, forse è vero, come è vero anche che riesci a gestire la società in maniera oculata e giudiziosa, meriti che non ti possiamo disconoscere. Ma secondo te ai tifosi importa questo?
No, caro Aurelio sparapose, il tifoso passionale vuole vincere, e se ne frega se 12 anni fa era in serie C, se ne frega dei libri in tribunale. E tu che fai? Ti scagli contro di loro e contro una parte della stampa che continuerà a darti battaglia .NO! Aurelio sparapose, cosi non va! Se i tifosi disertano lo stadio, non fanno piu' gli abbonamenti a Sky o a Premium , vedrai sempre piu' diminuire gli incassi e gli sponsor e per te , la tua famigliola e la Film Mauro saranno cazzi per diabetici.
Vero è che alle prime vittorie tutto si dimentica, ma non sottovaluterei il disamore che si sta insinuando.
Dopo il secondo posto, ci si aspettava grandi manovre, ventate di allegria, una giustificata euforia. Niente.
Sarri non parla, di Giuntoli non conosciamo nemmeno il timbro vocale, conosciamo solo te che, alla vista di un microfono, non perdi l'occasione d sparar cazzate.
E no,caro Aurelio sparapos, cosi' non va!
 
Web  Top
0 replies since 23/8/2016, 08:54   29 views
  Share