Le stronzate di Pulcinella

Non č la vigilia di Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2016, 09:46
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Eppure AdL sta facendo un "insalata" di rinforzo, con "primizie" ancora da maturare (o guarire, alcune) ma il piatto principe : 'o capitone, se l'č scurdato non che non l'abbia cercato, a quann chill'ato se n'č fuiuto, ma si č rivolto alle pescherie sbagliatem secondo me.

Pulecenč, tu che dici? Tu che ne pienz?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2016, 10:33
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


non posso darti torto, amico mio, non posso proprio. Ora sta trattando lo scambio Gabbiadini -Kalinic, non so se fara' bene o no, e mi spiego.
Kalinic č piu' un centravanti di manovra, forse potrebbe fare meglio di Gabbiadini nello schema di Sarri, in quanto Manolito, prima punta non č , va meglio se gioca sull'esterno destro per poi rientrare col suo micidiale sinistro liftato;purtroppo per lui, sulla destra gioca Callejon, punto fermo della squadra, quindi dovrebbe adattarsi al centro.
Kalinic, anche se piu' anziano, mi sembra piu' pronto, ma dobbiamo tener presente che l'anno scorso ha cominciato benissimo ed ha finito male come tutta la Fiorentina.
Prenderei Mangala', in difesa, in prestito e non il serbo, quello lo lascerei volentieri a Cairo e con lui non farei un affare manco se ce lo desse gratis.
La suggestione rimane sempre Tevez, per il quale , pare ci siano dei contatti, ma conoscendo lo sparapose mediatico, credo che difficilmente si potra' fare l'affare. lui cerca solo giovani "prospettici" ( e comme le piace sta parola)da far crescere con una bella clausola rescissoria per poi rivenderli guadagnandoci.
Che t'aggia dicere, amico mio, questa settimana passera' in fretta e vediamo 'o cielo che 'nce mena!
 
Web  Top
1 replies since 25/8/2016, 09:46   23 views
  Share