Le stronzate di Pulcinella

The Mirror:miglior luogo antistress del mondo è il Golfo di Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2016, 16:29
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,115

Status:





Lo sostiene una giovane giornalista del Mirror, Nicole Oakley, 26 anni, che ha realizzato per il giornale un reportage sul Golfo di Napoli, tra Capri, Sorrento e Pompei. “Bastano pochi giorni per innamorarsi di questo luogo”, dice.
Bellezze naturali e paesaggistiche con l’acqua “più azzurra che ci sia” della Grotta Azzurra di Capri, lo spettacolare Vesuvio, da esplorare in escursioni organizzate, partendo dalle pendici del vulcano, con una visita alle “rovine di Pompei ed Ercolano che sono una grande opportunità di fare un salto indietro nel tempo”, sottolinea la reporter. Poi, senza dubbio, le squisite e ricchissime specialità culinarie della zona, così varie e abbondanti.
E poi... sentite sentite:"“I collegamenti sono eccezionali: ci sono traghetti per la sfavillante Capri, treni per le città storiche di Pompei ed Ercolano e autobus che fanno il giro di tutta la Costiera Amalfitana, non lasciano ai turisti alcuna scusante per non esplorare tutta la zona”.
Insomma, il Golfo di Napoli e le meraviglie che lo circondano sono un posto magnifico. Una meta per una vacanza da sogno, vicina e facilmente raggiungibile. “Il rimedio perfetto contro lo stress quotidiano”, Del resto tra la plumbea Manchester, da dove viene la giornalista, e “il magnifico tramonto nella paradisiaca Napoli” da lei descritto, una bella differenza c’è.
Che dire ? Grazie al Mirror ed alla giornalista a nome di tutti gli italiani e dei napoletani in particolare.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2016, 18:45
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


FB_IMG_1474949839259
 
Top
1 replies since 27/9/2016, 16:29   399 views
  Share