Le stronzate di Pulcinella

Mi devo sfogare, non ne posso piu'........

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 12/1/2017, 19:20




Tutti i giorni si parla di lavoro, ed è giusto perchè è il problema piu' importante di questa nostra Italia che sta andando allo sfascio totale. Una cosa pero' mi da' un fastidio enorme e cioè che si parla solo di lavoro per i giovani e quelli che hanno da 40 anni in su', magari con moglie e figli, mutuo e tutto quello che sapete che occorre per vivere una vita dignitosa, che fanno? Sono schifata da questo governo in particolare, Renzi e compagni di merende. Qualcuno mi dira' Renzi non c'è piu', lo so lo so ma ce sta o cumpagniello. Se potessi li prenderei tutti a calci in c......!
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 17:58
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
357
Location:
Globo terrestre

Status:


We, quando decidi, vengo anch'io!
 
Top
italian lady
view post Posted on 9/2/2017, 12:37




Bene Madame x, per ora siamo solo due :angry:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 14:37
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,186

Status:


Il problema non credo sia il Governo, ma gli italiani...infatti, cambiano i governi ma le cose rimangono tali e quali...
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 15:48
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,699
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Cambiano un bel niente, c'è gente che è lì da due vite. E non mi tirare fuori i giovani, che sono cresciuti a pane e partito e conoscono benissimo l'arte dell'intrallazzo, del doppio gioco e del coltivare la propria vigna e crolli pure il mondo.
La colpa degli italiani è quella di lasciar correre, di mantenere una mentalità da cliente, di strafregarsene di ciò che si fa sopra le loro teste.
Di mantenersi in una beata ignoranza.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2017, 20:59
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (il caravaggio @ 10/2/2017, 14:37)