Le stronzate di Pulcinella

sogni di tre persone

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Bitonti
view post Posted on 19/5/2017, 10:58




Buongiorno a tutti
ho bisogno di capire alcuni sogni fatti da me mia madre e mia sorella

il 18 aprile mia madre ha sognato suo padre(defunto) con in braccio un bambino di circa un anno con capelli neri lisci e il viso tondo . Premetto che ogni volta che mia madre ha sognato mio nonno il sogno riguardava me.

Sabato notte io ho sognato di essere in cinta e in una fase successiva mi sono vista in camera mia davanti una culla bianca con dentro un neonato con i soliti capelli neri e lisci con il viso tondo. Questo bambino mi ha fatto un mezzo sorriso ed io l'ho preso in collo dicendogli che lo avrei portato da suo padre e lo ho messo nel letto insieme a mio marito. poi mi sono vista in cucina che discutevo con mio marito e mi sono svegliata di colpo con in bocca il nome Andrea.

Nella stessa notte o la notte prima ( mia sorella non si ricorda la notte precisa) mia sorella ha sognato di partorire il solito bambino.

Premetto che mi sono sottoposta ad un intervento per l'apertura delle tube perchè non potevo avere figli e mia sorella prende la pillola.
qualcuno sa aiutarmi a decifrare questo sogno
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 11:45
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Ciao Patrizia prima di passare al sogno voglio precisarti come faccio con tutti che i sogni sono le nostre paure, i nostri desideri, il nostro vissuto insomma fanno parte della nostra vita e in qualche modo talvolta sono più della vita perché ci rivelano cose che da svegli teniamo nascoste in fondo al nostro essere ma nei sogni vengono fuori perché quando dormiamo non sono influenzate dalla ragione.
I sogni che mi hai descritto si chiamano sogni sincronici e generalmente capita in persone che hanno un legame stretto fra loro come quello tra genitori e figli, tra fratelli o tra due partner. Al riguardo prove scientifiche non ce ne sono ma analizzando i sogni da te descritti l'interpretazione è alquanto semplice in tutti e tre vi è un unico desiderio che tu diventi mamma si è creata una specie di telepatia tra te, tua mamma e tua sorella. Senza tirarla per le lunghe le persone che affermano di aver fatto lo stesso sogno non avrebbero alcun motivo per mentire e il fatto che i loro ricordi siano leggermente diversi può essere ragionevolmente giustificato da una differente capacità di memorizzazione. Il tutto sta a significare che nel cuore di tutte e tre c'è lo stesso desiderio e cioè che tu partorisca un bel bebè e credo che ciò avverrà presto, per questo ti faccio già in anticipo gli auguri.

ciao Sef

Scusami ti ho chiamata Patrizia e non Katrizia.
 
Top
Patrizia Bitonti
view post Posted on 19/5/2017, 11:47




Sicuramente il desiderio è quello di tutte e tre la cosa strana è che abbiamo visto tutti il solito bambino e la cosa non so semi deve far sperare o no. La cosa che mi sono scordata di dirti è che io e mia sorella non ci parliamo da anni ed io ho saputo del suo sogno tramite mia mamma.
Spero che si avveri questo sogno sono moltissimi anni che cerco una gravidanza e purtroppo non è mai arrivata e sinceramente ci sto perdendo la speranza anche perchè se verrà fra 10 anni mi chiamerà nonna e non mamma.

Tranquillo il mio nome è Patrizia.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 12:17
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Mi dispiace, non so quale sia il tuo problema fisico se vuoi parlarne mandami un pvt e se posso darti qualche consiglio sono a tua disposizione. Ciao
 
Top
3 replies since 19/5/2017, 10:58   61 views
  Share