Le stronzate di Pulcinella

Incubi o cambiamento interiore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2017, 18:16

Newbie

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao a tutti sono nuovo in questo sito e avrei bisogno di una mano,da tempo sto avendo un cambiamento molto interiore con lo sviluppo personale e sto uscendo sempre di più dalla mia zona di comfort,ho sognato di essere in casa di questa ragazza che mi piace,e c'erano molte persone dove tutti avevano dei rapporti sessuali compresa la ragazza che mi piace,tutti tranne io :P e questa cosa mi dava molta frustrazione che cosa vuol dire?grazie
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 21:44

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Caro reborn ( rinato?),
Il sogno sta proprio a significare che tu stai chiedendoti come portare nel migliore dei modi a termine il tuo percorso di cambiamento. Se tutti fanno una certa cosa, compresa la ragazza che ti piace e tu no questo non ha un significato negativo, piuttosto uno di domanda ( si veda la risposta al quesito di Aurora nell'angolo dello strizzacervelli ). La perplessità che si intravvede nel sogno può essere foriera di sblocco di una qualche situazione di stallo, oppure l'inizio di una paura, cioè di un blocco, si suppone temporaneo.
Winilio.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2017, 23:01
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Winilio @ 1/6/2017, 22:44) 
Caro reborn ( rinato?),
Il sogno sta proprio a significare che tu stai chiedendoti come portare nel migliore dei modi a termine il tuo percorso di cambiamento. Se tutti fanno una certa cosa, compresa la ragazza che ti piace e tu no questo non ha un significato negativo, piuttosto uno di domanda ( si veda la risposta al quesito di Aurora nell'angolo dello strizzacervelli ). La perplessità che si intravvede nel sogno può essere foriera di sblocco di una qualche situazione di stallo, oppure l'inizio di una paura, cioè di un blocco, si suppone temporaneo.
Winilio.

a quale quesito fai riferimento scusa Winilio visto che mi hai citato...a quello della paura? Grazie
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 08:17

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Sì Aurora, mi riferivo a quello.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2017, 14:13

Newbie

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Vi ringrazio,potreste linkarmi il link di aurora grazie:D
 
Top
4 replies since 1/6/2017, 18:16   58 views
  Share