Le stronzate di Pulcinella

Cane saltarino, sogno cane

« Older   Newer »
  Share  
ritanja
view post Posted on 30/11/2017, 08:53




Buongiorno.
Stanotte ho sognato che ero sul balcone al quinto piano di un appartamento dove ancora non vivo ma in cui andremo ad abitare. A fianco a me c'era il "mio" cane, nero, di media taglia, non so perchè ma era maschio (noi abbiamo una cana anche lei nera e marrone di media taglia). Era affacciato al balcone, come me, e abbaiava e si spirgeva sempre più. Io gli intimavo di stare un po' più indietro ma lui, alla fine, si buttò giù dal balcone. Non si fece nulla ma anzi arrivò al suolo tranquillamente e si mise a camminare. Io lo chiamavo chiedendo lui di stare lì che sarei andata a prenderlo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 09:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


questo tuo sogno , oggi cade proprio a pennello, perchè sono giorni che non si riesce a trovare il mio di cane.
Devi sapere, comunque, che per i possessori di cani è un sogno abbastanza ricorrente.
Per prima cosa indica l'affetto che hai verso l'animale e nel contempo che hai paura di perdere l'affetto di chi ti sta vicino e non puoi impedire che cio' accada.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2017, 13:41
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Pulcinella291 @ 30/11/2017, 09:09) 
questo tuo sogno , oggi cade proprio a pennello, perchè sono giorni che non si riesce a trovare il mio di cane.
Devi sapere, comunque, che per i possessori di cani è un sogno abbastanza ricorrente.
Per prima cosa indica l'affetto che hai verso l'animale e nel contempo che hai paura di perdere l'affetto di chi ti sta vicino e non puoi impedire che cio' accada.

mi dispiace tantissimo vedrai la ritrovi magari si sara fatta male ad una zampa e faticherà a tornare a casa vostra ...mettici pure il freddo se per caso ha piovuto ....io spero che la ritrovi ...nel caso le hai dato amore e serenità per tutto il tempo che l hai tenuta ed è stato un cane felice e ha reso felice tutti voi te in primis perche vi ha scelto lei ........e poi tutti coloro che l hanno conosciuta ..noi compresi io e famiglia
 
Top
2 replies since 30/11/2017, 08:53   71 views
  Share