Le stronzate di Pulcinella

Porta bianca che si apre in sogno? significato

« Older   Newer »
  Share  
sweetie81
view post Posted on 27/3/2018, 21:46




Salve, vorrei un vostro parere per quanto riguarda un sogno che ho fatto stamattina prima di alzarmi.
A dire il vero la sveglia era gia suonata e mi trovavo ancora tra il sogno e la veglia.

STATO D'ANIMO ATTUALE NELLA VITA REALE
Mi ritrovo a combattere per avere l'uomo della quale sono innamorata e che frequento saltuarimente. Ho una forte rivale che mi sta facendo sudare sette camicie. Mi sento molto stanca anche se non demordo.

SOGNO
Vedo una scena in dormiveglia: io davanti una porta semi-aperta bianca e per terra del sangue. Cosa significa. Grazie a chi vorra ripondere.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 16:51
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Una porta semichiusa indica un cambiamento che puo' essere può essere piacevole o misterioso.
Il sangue potrebbe significare la vita, l'energia ma anche la passione e l'amore.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2018, 18:06
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Io posso darti un consiglio sulla vita reale:DEMORDI che e' meglio. Che ti giova combattere per un uomo che ha un'altra donna? L'hai detto tu stessa che sei stanca e questo non e' che l'inizio bisogna volersi in due. Spero non ti irritino queste mie parole, poi mi ringrazieri. Ciao
 
Top
Costacrociere
view post Posted on 30/4/2018, 23:06




Idem dico anche io.. Mai perdere tempo inutile... La reciprocità in amore come in amicizia è fondamentale... Se un uomo si dedica a più donne non ne avrà mai davvero in testa una sola e una donna che sa questo non deve farsi del male e avere amor proprio che vale più di ogni cosa al mondo
 
Top
3 replies since 27/3/2018, 21:46   82 views
  Share