Le stronzate di Pulcinella

SPINE E PIANETI

« Older   Newer »
  Share  
Monica Giudice
icon5  view post Posted on 1/11/2018, 01:42




Ciao a tutti!
Vi scrivo per raccontarvi un sogno particolare :D
Sono una ragazza di 22 anni con molte passioni (il mio sogno è cantare e scrivere musica tutta mia :D) e obiettivi e di carattere non mi fermo mai di fronte a nulla.
Ho sognato di essere vicino a questa montagna rocciosa altissima e che ,con altre persone di cui non ricordo il volto, avevamo iniziato ad arrampicarci verso la cima.
Non ricordo ora quale fosse l’obiettivo o il perché dovessimo arrivare in cima, ma la sensazione che avevo nel sogno mi indicava che ero sicura di quello che stavamo facendo.
L’arrampicata non è stata per niente facile, piena di rocce ma soprattutto piena di SPINE e PIANTE SPINOSE.
Molti sono rimasti indietro e solo io e altre 2 persone siamo riuscite ad andare avanti.
Nonostante il pericolo e la fatica le sensazioni che provavo erano positive, quasi come se fossi più soddisfatta del risultato che del dolore.
Alla fine arrivati in cima ci solleviamo in aria, come se volassimo, ed entriamo in questo portale rotondo.
Oltre il portale ci troviamo in una stanza enorme piena di stelle e da lontano riesco a intravedere tutto il sistema solare (con tutti i pianeti).
Era come se fossimo finiti in nell’universo, potevo volare e spostarmi a piacimento intorno alla galassia. Oltre al sistema solare c’era un altro sistema più piccolo di 2 pianeti sconosciuti.
La sensazione era bellissima: bellezza, stupore, soddisfazione e meraviglia.
Forse quella era la destinazione finale.
Mi sono sentita di scriverlo perché anche quando mi sono svegliata mi è rimasta impressa questa sensazione di quiete come se avessi visto la fine perfetta di un film emozionante.
Secondo voi cosa potrebbe significare?
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 11:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Cominciamo dall'inizio.
Scalare una montagna nei sogni rappresenta gli ostacoli che devi superare per elevarti spiritualmente e intellettualmente.
Il sistema solare, invece, rappresenta la vita, il calore e l’energia.
Il tuo è senza dubbio un sogno molto positivo.
Sei riuscita a scalare la montagna e il sistema solare ci da' da calore e ci illumina, questo vuol dire che ci sentiamo forti e ci sentiamo molto fortunati.
 
Web  Top
Monica Giudice
view post Posted on 15/11/2018, 01:20




CITAZIONE (Pulcinella291 @ 13/11/2018, 11:12) 
Cominciamo dall'inizio.
Scalare una montagna nei sogni rappresenta gli ostacoli che devi superare per elevarti spiritualmente e intellettualmente.
Il sistema solare, invece, rappresenta la vita, il calore e l’energia.
Il tuo è senza dubbio un sogno molto positivo.
Sei riuscita a scalare la montagna e il sistema solare ci da' da calore e ci illumina, questo vuol dire che ci sentiamo forti e ci sentiamo molto fortunati.

Grazie mille della risposta! Speriamo che sia così :lol:
 
Top
2 replies since 1/11/2018, 01:42   45 views
  Share