Le stronzate di Pulcinella

'A vita é Comme o mare, Canta Lina Sastri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2019, 19:00
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 18:11
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ascoltando questa canzone mi sono ricordato finalmente le parole giuste da dedicare che avevo letto e che mi veniva di accomodare a questa bellissima canzone

Eccole

“Pronunciare questa frase ‘la vita è bella’, nel tuo periodo più buio, non è cosa da niente.
Dirlo forse è più semplice che crederci, ma se ci credi, forse riuscirai a comprendere il vero significato di questa vita…
perché la vita è bella non perché tu hai, ma perché tu dai, nonostante tutto…
La felicità la trovi nei piccoli gesti quotidiani…
nei silenzi ascoltati…
nei vuoti riempiti…
nei sorrisi regalati e nell’amore vissuto…
La vita è bella se cerchiamo di vivere la felicità e non d’inseguirla.”

Roberto Benigni
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 10:01
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Bravissimo tu sempre così devi restare devi vivere felice così come fai Ciriwalkers per questo sei annoverato fra i miei pochi ma migliori amici
Positività fatta persona sei nonostante il tuo starmi dietro sul collo ma i pro superano i contro e chest é😀
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 15:55
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Speriamo che il Signore ci faccia campare per altri anni e ci ponga davanti momenti un po più sereni
Certo é che la pandemia ci sta attraversando l' animo ma come dici sempre tu carissima???
La vita può essere pesante ma con un complice con cui condividere tutto é più facile e pure quando ci presti Gianluca che sa fare tutto ci leva da ogni imbroglio elettrico idraulico e chi più ne ha ne mette ed Amelia é contenta perche se aspetta a me che aggiusto qualcosa facciamo prima a comprarlo 😀
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 12:12
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


LUNGA VITA AL MIO AMICO COMPLICE CIROWALKERS... SÌ È UN PO ROMPINO, UN PO PESANTUCCIO NONOSTANTE I SUOI SCARSI 68 😀KG CREDO... A VOLTE PRECISINO E SFINISCE LEGGERMENTE, MI STA ALLE CALCAGNA PPI PERÒ SA ANCHE QUANDO MOLLARE LA PRESA INTENDIAMOCI MA SIGNORI CARI IL BENE CHE GLI VOGLIO È IMMENSO.... TANTO CHE SPEZIA NON SAREBBE QUELLA CHE É SE IO NON AVESSI WALKER E OVVIAMENTE LA MIA PALMARIA😊

 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 14:54
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Alla faccia so tutte ste cose insieme? Rompino, pesantuccio, sfinisco??
Non me ne ero accorto😊😀... Il finale mi piace di più.... grazie di 💟 anche per me é così
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 11:04
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


E chest ogni tanto me la riascolto sempre mi piace e chissà pecché l associo alla palmaria come dici tu 😀😘
 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 23:27
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Cirowalkers1 @ 10/4/2021, 12:04) 
E chest ogni tanto me la riascolto sempre mi piace e chissà pecché l associo alla palmaria come dici tu 😀😘

È bellissima questa canzone ma non l associo solo alla Palmaria... Pure al Vesuvio a Castellammare... a Napoli
mergellina e 36 casali 😀
 
Top
7 replies since 10/4/2019, 19:00   661 views
  Share