Le stronzate di Pulcinella

La famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2019, 07:09
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Scena irripetibile cui ho assistito 4-5 anni fa

Oggi alle ore 15.20 sono, anzi siamo stati testimoni di una toccante scena, a Napoli in via Campanile. Eravamo in auto e nessuno ha avuto la prontezza di riprendere quanto stava avvenendo, ed è un vero peccato.

La strada è stretta ed il traffico è bloccato, eppure, stranamente, nessuno clacksonava nervosamente. Sono ferme e parcheggiate molte auto, quelle provenienti da est non potevano proseguire a causa di una cucciola bianca che, muovendosi nervosamente su e giù lungo la carreggiata, teneva la strada bloccata, non si proseguiva per paura d'investirla. Un altro cane bianco le era vicino, al centro della strada, fermo ed abbaiava guardando verso l'alto... dove c'era un cucciolotto, molto piccolo, che, salito su un albero, si trovava sulla sommità di un cancello alto un paio di metri ed avendo timore a scendere, restava sul muro.

Il cucciolo grande, ritengo fosse il padre,con una serie di abbai è riuscito a convincerlo a scendere, lui l'aspettava sotto il muro.
Una volta raggiunto il padre e la madre, la 'famiglia canina' si è ricomposta, si è spostata verso l'esterno della carreggiata ed in fila indiana si è avviata, trotterellando, verso la loro dimora???????
 
Contacts  Top
0 replies since 6/10/2019, 07:09   35 views
  Share