Le stronzate di Pulcinella

Perche devo presentarmi al forum?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/4/2020, 16:44
Avatar

Full member

Group:
Moderatori
Posts:
232
Location:
Napoli

Status:


Salve a tutti,
beh il motivo per cui ci chiedono, a nostra discrezione ovviamente, di presentarci al forum è semplice.
Conoscerci, sapere i nostri hobby, le nostre passioni e perchè no, fare amicizia e trovare sempre un punto di ritrovo di persone a cui fa piacere leggerci , salutarci e scambiare qualche chiacchiera nel quotidiano.
Il forum, nonostante il sopra citato, si impegna a venire incontro a noi lettori, postando notizie attinenti alle decine di discussioni presenti su di essi.
Tutto cio' ci invoglia a scrivere, postare e commentare le varie discussioni che ogni giorno vengono scritte, nel contempo ci prendiamo un caffè, seppur virtuale, che fa sempre piacere.

A noi la scelta, leggere nell'anonimato oppure leggere ed interagire in gruppo di amici, condividendo passioni e punti di vista.

A buon rendere....
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2020, 16:55
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Condivido ed approvo :bravo Tony

skype-emojis-gif-3_59

 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2020, 17:21
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,701
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Tony ha perfettamente ragione
Pensate a un'altra cosa. State entrando in in un giardino di qualcuno. Il cancello è aperto. Potete entrare, sedervi all'ombra, prendere il sole, raccogliere anche qualche fiore. Il proprietario è sempre nei dintorni, solitamente al gazebo. Ebbene, non vi verrebbe spontaneo andare dal proprietario e presentarvi? Magari potrebbe anche nascere un'amicizia.
Ecco, questo è il nostro giardino. Ci siamo arrivati tutti alla spicciolata e tutti noi che partecipiamo in qualche modo siamo passati dalla presentazione.
Beninteso, questo non vi obbliga a fare alcunché, ma sarebbe una cosa garbata se vi presentate.

Vi aspettiamo :piac:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2020, 10:06
Avatar

Full member

Group:
Moderatori
Posts:
232
Location:
Napoli

Status:


Benvenuti ai nuovi utenti da parte del forum

:hi: :tnx:

:a2CQcEQ_0:
 
Contacts  Top
Natasha Brogi Magrini
view post Posted on 19/9/2020, 19:45




Buona sera
Mi chiamo Natascia
piacere mio
Un saluto dalla Toscana
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 07:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Benvenuta
 
Web  Top
icon1  view post Posted on 22/9/2021, 16:16

Newbie

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve a tutti
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:27
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Ben arrivato e grazie dei saluti. Magari se ci parli un po' piu' di te ci fa piacere.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:34

Newbie

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Mi chiamo Giovanni e sono appassionato di tecnologia in genere in particolar modo di elettronica e PC
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Benissimo:dai uno sguardo al forum e trova qualcosa che possa interessarti e magari dacci anche una mano a proporci qualcosa da leggere.
grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:39

Newbie

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Si sono sbarcato su questo forum mentre cercavo delle informazioni sui bot per telegram
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:44
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


...bene, e allora poichè sei appassionato di tecnologia e pc , puoi sicuramente darci delle dritte.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:46
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,096
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


egoneb
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 16:54

Newbie

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Beh in relata sono qui per chiedervi delle informazioni sui bot perche ne ho bisogno di uno

In pratica siccome faccio parte di un canale telegram avrei bisogno di un bot oppure di un modo per ricevere i messaggi di quel canale ma solo di alcuni utenti.
Mi sapreste dire se esiste qualcosa in questi casi?
Grazie
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 17:01
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


io sono la persona meno adatta, cmq se metti la richiesta nell'apposita sezione, magari qualcuno che possa darti una mano lo trovi.
 
Web  Top
19 replies since 20/4/2020, 16:44   475 views
  Share