Le stronzate di Pulcinella

Il pianto dell'albero morente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 13:18
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


jpg



Il pianto dell'albero morente



E' una creatura mortale ed aliena
quella aggrappata alla tua schiena

non certo una zecca
che il sangue succhia

Di essa non ti puoi liberare
e la tua vita a lei dovrai dare



jpg



E' la velata e signora morte
che ti ha donato questa triste sorte

Seccate le tue lacrime che sgorgavano la vita
cristallizzate sul tronco prima che sia finita




jpg



PS: parassiti del genere ed anche peggiori, stanno invadendo pericolosamente gli USA,
quello cinese chiamato "Spotted lanternfly" e' uno dei piu' pericolosi proveniente
dalla Cina e paesi asiatici, e qui negli USA non ha quasi nessun predatore e di
conseguenza si e' moltiplicato in modo devastante che rischia di mettere in ginocchio
intere coltivazioni di frutta, verdura ed alberi completamente annientati/uccisi/divorati
da parassiti, alieni a questa terra...

Video

Nota: questi parassiti sembrano impossibili da controllare ed hanno preso d'assalto anche il mio giardino ed ogni giorno mi tocca andare a caccia, sia loro che dei parassiti delle zucche ed ho provato il neem oil, che non sembra efficace per le spotted lanternfly a cui alla fine ho sparato addosso alchool assoluto ma nemmeno quello sembra funzionare e ieri una mi ha violentemente colpito il viso come se mi avessero tirato un sasso...per fortuna non pizzicano ma fanno pur sempre schifo per quello che fanno e per come lo fanno e spero che madre natura trovi un controllo per non permettergli di distruggere anche in questo modo, l'economia degli USA...Ci ho fatto un brevissimo filmato inserendo anche lo strano ragnetto rosso e nero che avevo ripreso e che mi era precedentemente saltato addosso ed alla fine avevo schiacciato dopo la ripresa, ma non sapevo cosa fosse, e qualcosa mi diceva di ucciderlo e che era pericoloso....ho scoperto cosa era ed infatti l'ho riportato nel video....
 
Web  Top
0 replies since 13/8/2020, 13:18   55 views
  Share