Le stronzate di Pulcinella

Arsenico e vecchi Mazzoleni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2021, 08:57
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,102

Status:


mazzoleni-3315850

Quando, il 26 maggio 2019, fu dismesso dalla CAN A per limiti d'età, in molti, dalle nostre parti, pensarono di esserselo tolto dalle gonadi. Invece il bergamasco Mazzoleni che in una intervista sull'Eco di Bergamo ebbe a dichiarare che Hamisk gli era antipatico, ce lo stiamo ritrovando al Var.
Quest'anno per ben 13 partite è stato designato per le partite del Napoli, nonostante le polemiche mai sopite sui suoi arbitraggi a cominciare dalla Supercoppa italiana a Pechino con la Juventus.
Ieri, il cecchino della Aia, anche a Benevento, ha dato il meglio di sè.
Dopo che Doveri aveva fischiato un rigore netto per fallo di Asamoah su Viola , il tiratore scelto bergamasco lo ha richiamato al var per un consulto, cosa che non fece domenica scorsa per riproporre le immagini del contatto fantasma Osimhen-Godin.
In ambedue le situazioni ex arbitri e moviolisti sono stati del parere che l'atteggiamento di Mazzoleni è stato errato.
L'ex arbitro Mauro Bergonzi sulla partita tra Benevento e Cagliari ha cosi' commentato:"Era calcio di rigore, punto. Il contrasto l'arbitro lo aveva visto bene, non c'è motivo per cui Mazzoleni faccia cambiare idea all'arbitro."

Ce l'ha con le squadre campane?
A pensar male si fa peccato ma assai spesso si indovina. Lo diceva Andreotti e ieri lo ha anche ribadito il sindaco di Benevento Mastella.
Piu' o meno sulla stessa linea è stato il giornalista Paolo Ziliani :"confessò di non aver mai sopportato il capitano del Napoli Hamsik: figuratevi la sua squadra. Da ritiro del patentino ad honorem. Invece quest’anno 13 volte arbitro-VAR del Napoli, che sennò sarebbe già in Champions".
Parole infuocate anche quelle di Vigorito, presidente del Benevento :"Io credo che con i mezzi a disposizione il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini: le immagini dicono quello che ha visto tutta Italia, tutti tranne il signor Mazzoleni.......Qui non è un problema di sbagliare valutazione ma non di non saper guardare la televisione. Se non sanno guardare nemmeno la tv, allora possiamo togliere il Var che è diventata un'altra giustificazione per le loro cazzate. E noi ci rimettiamo tutto, un anno di sacrifici sotto la pioggia, il vento e la neve perché il signor Mazzoleni col culo su una sedia non sa nemmeno guardare una televisione. Se non l'ha sentito in campo, glielo dico io adesso: io sono il presidente Vigorito, non uno qualsiasi.
In 15 anni non ho mai detto un cazzo. Questi signori devono sparire dal calcio perché sennò se lo fanno da soli, senza di noi........Sa che cosa ha detto l'arbitro a Viola? Che il tocco era leggero. Forse era più pesante quello di domenica di Osimhen? Non le pare strano che dopo sette giorni un tocco sia diventato leggero? La storia della pressione dei tocchi leggeri o pesanti sono fatti solo per giustificare le scelte di questi arbitri. Noi non stiamo a raccogliere i coglioni, i falli sono falli!...Mazzoleni ha fatto un altro omicidio anche oggi. Mi prendo la responsabilità di tutto quello che ho detto. "
Dopo lo sfogo del presidente Vigorito ai microfoni di ‘Sky Sport’, anche il direttore sportivo Pasquale Foggia è stato ripreso durante una sfuriata contro Mazzoleni, Var della sfida, ritenuto responsabile della mancata assegnazione di un presunto calcio di rigore ai campani nel finale.
L’arbitro bergamasco stava lasciando in auto lo stadio quando Foggia si è avvicinato furiosamente all’auto. “Il leggero contatto te lo devi rivedere, se hai una coscienza te lo devi rivedere, capito o no? Qua ci giochiamo la vita e tu hai la coscienza sporca sia da arbitro che da Var, hai sempre avuto la coscienza sporca”.

Be' che dire? Io mi sono limitato ad esporre i fatti, lascio a voi ulteriori considerazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:18
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Non ci sono commenti da fare sugli episodi contestati.
Voglio soltanto evidenziare una cosa che mi" suona" strano.
Se andiamo a rivedere le designazioni degli arbitri o dei VAR da SEMPRE ad OGGI ,,,mai per una squadra c'è stata una designazione ripetuta dopo solo una settimana,MAI una squadra ha avuto lo stesso arbitro o VAR dopo 7 giorni.
Il Cagliari ha avuto questo privilegio .
Se tutto questo è normale per i vertici AIA, allora siamo alla frutta.Per davvero.
 
Top
1 replies since 10/5/2021, 08:57   40 views
  Share