Le stronzate di Pulcinella

Sognare il proprio padre morto come se fosse vivo

« Older   Newer »
  Share  
Frapa76
view post Posted on 15/5/2021, 07:42




Buongiorno, ho sognato di trovare mio babbo, a distanza di 3anni dalla sua morte, vivo in una ns seconda casa, stava bene.. Era a letto vestito, ma era vivo come se si fosse nascosto da noi.
Mi son o sdraiata con lui e gli ho raccontato tutto quello che era successo in questi 3 anni, compresa la morte della mia mamma e lui piangeva.
Camminava in realtà, ho sognato che era stato 84 volte. Scaricare dei calcinacci all'isola ecologica ed aveva avuto 10 centesimi di sconto.
Che numeri potrei giocare?
Io ero tranquilla sia nel sogno che quando mi sono scagliata. Ripetevo "lo sapevo che non eri morto".. In realtà lui è morto sedato da me allo stadio terminale di un tumore. Visto nella bara e ritirata urna con le ceneri. Quindi la morte era certa.
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 09:51
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


E' un sogno assai frequente e poichè lo hai vissuto, a quanto pare con una certa serenità , puo' signiifcare che hai voluto dare una determinata continuità ad esperienze vissute con lui o di condividerne delle nuove e che hai bisogno ancora della sua protezione.
Nella smorfia napoletana questo si traduce nel numero 89, poichè riposava nel letto possiamo dire che quello che desideri si realizzerà e potresti per questo aggiungervi il 76.
Un optional sarebbero il 10 e l'84 presenti nel sogno stesso.
 
Web  Top
1 replies since 15/5/2021, 07:42   440 views
  Share