Le stronzate di Pulcinella

Siete d accordo col fatto che con il vaccino non c è più polmonite??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2021, 14:41
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Credo che tutti fra telegiornali e altro abbiamo compreso che con l introduzione del vaccino le persone non muoiono più di polmoniti interstiziali, ma sembra che ci sia una trasformazione del covid ma ancora troppi non vaccinati
Al di là di ogni pensiero molti intendono che dopo la vaccinazione c è chi ha avuto una trombosi, o un ictus o un infarto
Ora si delinea il pensiero che ai vaccinati capiti sempre qualcosa di negativo
Ma insomma anche davanti all evidenza dei fatti si continua ad ignorare
Voi come la pensate???
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:45
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Da quando c'è il covid sembra che non si muoia più per altri motivi. Sono spariti i tumori, i suicidi, i morti per arma da fuoco, è sparito tutto tranne il covid.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 16:14
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Io non lo so se veramente cosi' o meno, ma una cosa è certo :"con il covid , so aumentati 'e scieme!"
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2021, 21:06
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Siete stati un po evasivi circa la mia domanda non mi sento soddisfatto 😀potetr fare di meglio 🤗😉
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 03:12
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Non so. Che si muoia "a causa del vaccino" di ictus, trombosi, colpo apoplettico per terrore dell'ago o infarto... magari per un incidentale contatto anche con le strepitose zizze della frettolosa infermiera è possibile, anzi io direi probabile.
Si muore praticamente di qualunque cosa, nel mondo, anche di un osso di albicocca andato storto, o per una spina di pesce... ma sono morti che non fanno notizia, perché nessuno ha interesse a strumentalizzarle.
A chi vuoi che interessi di demonizzare l'osso di pesca?

Invece c'è una fetta di popolazione (numericamente quasi irrilevante, ma molto rumorosa) che ha una sospettosità molto forte avverso certi farmaci e naturalmente avverso i vaccini che, per loro natura dichiarata creano nell'organismo "anticorpi" di una qualche natura che magari (incidentalmente secondo loro) ammazzano anche certi virus.
Ma sono "anticorpi" e quindi "corpi estranei" e per di più "-anti" e che che quindi in giro per le loro vene non ce li vogliono.

Niente di nuovo sotto il sole. Mi ricordo bene (mi ci morì un fratellino, allora) che anche ai tempi dei primi antibiotici, le prime pennicilline, quelle che dovevano essere conservate sotto ghiaccio c'erano i detrattori. Non so se ce ne siano ancora, ma il principio è lo stesso: "Anti-biotico" significa "contro la vita" no?... e che ne posso sapere se quello, l'antibiotico, se la prenderà sempre solo coi batteri?... e se poi mi si rivolge contro ed impara ad ammazzare me?... non subito, certo, io sono troppo grosso, per un antibiotico piccolo piccolo... ma dategli tempo!

In un certo qual senso, avevano ragione quelli come hanno ragione questi, ma il discorso da farsi esula troppo da questo contesto.

Torniamo in tema. Si, dicevo, i vaccini Covid hanno delle controindicazioni e degli effetti collaterali, proprio come qualsiasi altro vaccino, farmaco o
magari anche alimento (pensate al favismo, alla celiachia, al diabete...) e nessuno si sogna di negarlo.

Ma occorre guardare alle proporzioni: quanto beneficio ottiene l'umanità, cioè tutti noi insieme ed ognuno di noi in particolare e quanto danno?
Quanto vantaggio abbiamo ad avere l'automobile a fronte di possibili rischi?... anche di automobile si muore, ed in vari modi, ma se c'è la rottamazione corriamo tutti in concessionaria.

Naturalmente c'è anche chi dice che l'automobile non serve a niente, e ne accettiamo la convinzione, ma lo guardiamo... così.
Naturalmente c'è anche chi dice che il vaccino non serve a nulla... e noi, giustamente, lo guardiamo... così.

Perché, in fondo, in "democrazia" ognuno può dire le cazzate che vuole e, purtroppo, non gli succede nulla anche se quelle cazzate sono abnormi, false e tendenziose:
embè, è la solita storia: vantaggi ed inconvenienti. V'è piaciuta la "democrazia" e la libertà?... e mò pedalate!

Io sono pronto per la 3a dose - qualcuno ha da obiettare qualcosa?
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 15:41
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


FB_IMG_1634793911544


Lucio ora ti ho letto e pure io dopo di te farò la 3 dose e niente che vulimme obiettà😊simme incudini

Edited by Cirowalkers1 - 21/10/2021, 17:36
 
Top
5 replies since 3/10/2021, 14:41   72 views
  Share