Le stronzate di Pulcinella

A proposito di no vax e no green pass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2021, 15:07

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Buonasera a tutti,
chiedo sommessamente a Pulcinella: indubbiamente tutti hanno diritto di esprimere un'opinione. Quando, tuttavia, l'opinione si presenta sotto forma di offesa o dileggio o di evidente disinformazione, non è fatto obbligo a chi sovrintende al forum di intervenire, per moderare, chiarire, impedire parole aggressive o offensive?
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2021, 15:30
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Hai il mio appoggio per questo tuo scritto Winilio molto lecita e giusta la tua richiesta
Ciò che chiedi andrebbe esteso a qualsiasi argomento ove una discussione comporti delle offese e non solo ai no Vax e no green pass, ma comprendo bene in merito alla situazione no Vax cosa tu riferisca
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 19:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


Non so a cosa ti riferisca , magari se mi aggiorni in privato , ti sarei grato.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:31
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Io credo si riferisca al fatto che tutto quello riportato dai no Vax su questo forum offende chi come ad esempio lui in quanto medico per il momento covid sta vivendo... Almeno credo....
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 13:13
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,800
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Bartolomeo Pepe: l’ex senatore a Napoli M5s No vax intubato in terapia intensiva per Covid-19...Diceva: «Il virus? Una ridicola isteria»...

I ''no-vax'' il supposto contagio arginano
ma, purtroppo, se lo prendono...nanonano!

mork-nano
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 14:18
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Personalmente rispetto l'altrui pensiero fino a quando questo non si palesi in azioni da cui deriva nocumento personale e per la comunità.

Visti i danni materiali che derivano dai No-Vax, primo fra tutti la spesa sanitaria a carico di tutti i cittadini, per le loro terapie quando vengono ricoverati. Considerati tutti i malefici collegati a questa ideologia, saremmo noi vaccinati a dover scendere in piazza e dare la caccia agli untori, come accadeva durante le pestilenze.

Mi astengo, come la maggioranza, fino a quando non infrangono le leggi dello stato e cioè quando senza essere dotati di opportuni indispensabili accessori (Mascherine, Green Pass, etc.) pretendono di entrare in luoghi pubblici, usufruire dei mezzi pubblici etc.
Imparino a rispettare il prossimo, innanzi tutto.
 
Contacts  Top
5 replies since 14/11/2021, 15:07   117 views
  Share