Le stronzate di Pulcinella

Sogno

« Older   Newer »
  Share  
@stro
view post Posted on 13/4/2022, 11:04




Ciao come ho detto nella presentazione il mio sogno non ha un filo logico, pero' ho diversi elementi che potrei associare a dei numeri se fosse possibile avere una mano grazie.

In ordine casuale,

Cuccioli da sverminare e tra questi un pastore maremmano molto grande bianco.

Suocera che porta a casa sabbia sostiene averla raccolta bianca ma io le faccio presente che e' grigia aveva l'aspetto della cenere.

Lampade neon che non funzionano suocera che vuole invertire i fili per farne funzionare una.

Tavola imbandita di cibo io ne mangio la meta'....l'altro decido di lasciarlo per qualcuno.

Ripeto non aveva un filo logico il sogno, naturalmente ho omesso parti poco rilevanti per me.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Cominciamo ad analizzare il primo sogno.
Sognare i cuccioli di cane, denota bisogna di affetto, di tenerezza, ma anche di stima e considerazione.
Essendo il maremmano di colore bianco vuol dire che sei in un momento di serenitā.
Se il cane era di colore nero, per te poteva essere un periodo di apprensione.

E veniamo alla suocera con la sabbia.
Sognare la suocera puo' assumere due aspetti :negativo se con lei si ha un rapporto conflittuale, quindi temi alquanto la sua ingerenza nell'ambito della tua famiglia; positivo se, invece, se hai con essa un buon rapporto, quindi non hai nulla temere.
Quel contrasto sulla sabbia, pero', non č proprio da configurare come un fatto positivo: ci sono sicuramente delle remore anche se non gravi. Questa tesi puo' essere anche avvalorata dalla disputa sul neon.

La tavola imbandita rappresenta il desiderio di tenere unita la famiglia e la speranza di avere un futuro sereno.
 
Web  Top
@stro
view post Posted on 20/4/2022, 18:28




Grazie mille.👍🤗
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:30
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Ma figurati, sarai sempre nostra ospite gradita
 
Web  Top
4 replies since 13/4/2022, 11:04   31 views
  Share