Le stronzate di Pulcinella

Kaori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2022, 15:31

Sr. member

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Pace e bene a tutti! Eccomi nel mio primo topic. Qui parlo di un sogno che mi accompagna sin da quando facevo le superiori. Non so se vi ricordate Kaori, la testimonial di alcuni storici spot del formaggio fresco Philadelphia. Vi risparmio il racconto dei primissimi sogni che erano molto strani e particolari, ma in questo sogno il discorso è diverso, infatti in questo sogno io e Kaori siamo fidanzati. Ma la cosa ancora più strana è che, non solo nel significa che nel sogno lei è sempre vestitissima, ma anche che Kaori ha impostato una sorta di linguaggio basato sui vestiti che indossa, eccezion fatta per la canotta (e i pantaloncini) che nello spot usa per andare a correre. Ad es.: quando indossa il giaccone a cui sono davvero affezionato (che è quello di pile di mia mamma), significa che desidera avere dei momenti di intimità con me, che desidera 'ballare' con me e/o che desidera parlarmi di cose importanti, o comunque di cose nostre intime. Inoltre, tutte le volte che indossa quel giaccone, nei momenti prestabiliti della discussione, so che devo farla sentire 'protetta' e rilassata: questo scopo lo raggiungo accarezzando le maniche, le spalle e i polsini delle maniche del giaccone e 'tormentando' il gancetto della zip del giaccone. Quando dico che 'tormento' il gancetto della zip del giaccone, intendo che lo tengo in mano (soprattutto quando sono sovrappensiero), lo faccio saltellare, lo accarezzo delicatamente e anche che, nel momento più bello della nostra intimità, agendo sul gancetto della zip, la tiro verso di me.
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 16:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


I sogni ricorrenti sono una cosa molto più comune di quello che si possa pensare. Secondo uno studio, infatti, i sogni ricorrenti si verificano tra il 60 e il 75% degli adulti, e più spesso nelle donne che negli uomini.
Molti studiosi sono del parere che essi rivelino la presenza di conflitti irrisolti o fattori di stress nella vita di un individuo.
Spero che per te sia il contrario, anche perchè noi di Kaori ci ricordiamo "poco poco" e non era per niente male.
 
Web  Top
1 replies since 2/7/2022, 15:31   41 views
  Share