Le stronzate di Pulcinella

Il cavaliere è cotto e mangiato o è solo tattica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2022, 11:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:




Certo è che negli ultimi giorni ne ha combinate tante ma tante, che qualche dubbio sulle sue condizioni psicofisiche lo fa sorgere.
Il centro destra vince le elezioni e lui dice, quasi a voler giustificarlo , che Putin voleva mettere a Kiev persone per bene, la vicenda dell'elezione del presidente del Senato, gli appunti tutt'altro che amichevoli nei confronti della Meloni , il rimarcare che l'attuale compagno della Giorgina lavori in Mediaset, il ripristino dei rapporti con il leader russo con scambio di regali ed infine il dar per certa Elisabetta Casellati alla giustizia, cosa prontamente smentita dai Fratelli d'Italia, fanno pure pensare ad un individuo, nel bene e nel male , protagonista della vita politica italiana per quasi un trentennio, che lo stesso non voglia accettare il suo lento ed inesorabile declino.
Per quanto mi riguarda , sono del parere che il Berlusca , non accettando di essere nella coalizione l'ultima ruota del carro, abbia una disperata convinzione di potere tornare protagonista e per questo s'è persino spinto a portare il partito sulla soglia della scissione o di una diaspora di molti dei suoi attuali parlamentari.
Voi come la pensate?
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2022, 12:40
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Qualche anno meno del menzionato lo ho e la differenza si fa sentire, eccome! Ad esempio, mentre la mia memoria è ancora splendida per gli accadimenti, non lo è più per le date (ricorrenze) ed i nomi e cognomi.
Sul momento non lo ricordo, poi, all'improvviso, mi ritorna in mente.

Scusatemi se vi ho parlato di me, ma posso affermare che tra i malanni d'età che mi affliggono (Rachide, Udito e Obesità) ho fatto controllare molto bene la psiche ed è super rispetto all'età anagrafica.

Berlusconi è stato un grande, uno che su due piedi s'inventa la parentela su Ruby rubacuori, per dirne una, e ne conosco molte altre d'improvvisazioni serie del cavaliere, ma dall'unione con la De Pascale, il che risale ad un lustro e passa fa, il suo incontro con la realtà quotidiana è cambiato.ò Prosegue a strappi, non è lineare e quindi quello che il Boss nota è la mancanza di coerenza contemporanea.
Ritiratelo dalla circolazione, se ne siete capaci, per il suo ed il nostro bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2022, 17:21

Newbie

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Il comportamento di Silvio Berlusconi credo possa spiegarsi solo come effetto dell'inevitabile arteriosclerosi e conseguente senescenza cerebrale. È stato obbiettivamente perseguitato da invidia e malvagità solo in parte giustificate da comportamenti "allegri" che molti benpensanti, talora lieti di dirsi timorati di Dio, si sono concessi anche in maggior misura ma coperti dall'indulgente omertà dei loro beneficiati in giornali e televisioni. Certo, se avesse qualche anno di meno ed una migliore ossigenazione cerebrale avrebbe immediatamente capito che Nordio - che pure sarà messo a ferro e fuoco - avrà almeno la possibilità di affermare che agisce per "sua" scienza e coscienza e non "per" Berlusconi.
Per il resto sono vaneggiamenti che umanamente mi rattristano poiché spero di accorgermi per tempo del declino e di evitarmi di indurre pena. È palesemente malfermo.
Concordo con "arecata" ed auspico che se qualcuno ancora gli vuole bene sappia evitargli di fare danni innanzitutto a se stesso...
 
Top
2 replies since 19/10/2022, 11:21   65 views
  Share