Le stronzate di Pulcinella

Son Ciccio Esposito, o meglio guappo 'e Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2023, 17:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


download_10



Un guappo napoletano bussa alla porta del convento dei frati trappisti. "Son Ciccio Esposito, o meglio guappo 'e Napoli. Chiamatemi il padre Priore c'aggio a confessarmi". Fra Guardiano si allontana per ritornare subito dopo: "Don Esposito, mi dispiace, ma padre Priore ora non puo' venire perche' sta a studia' gli incunabboli. Se vi accontentate di un altro frate accomodatevi, altrimenti tornate un'altra volta...". "Allora voi non avete capito niente: io non sono un Esposito qualunque, sono Ciccio Esposito, o meglio guappo 'e Napoli e ho detto che VOGLIO confessami col padre priore, SUBITO! Andate e riferite". Stavolta dopo qualche minuto si presenta un altro frate dall'aria scocciata. "Sono il Priore, cos'e' tutta sta urgenza?". "Come v'hanno gia' detto son Ciccio Esposito, o meglio guappo 'e Napoli e voglio che mi confessate". "E vabbo' se avete tutta questa urgenza... accomodatevi". Lo fa inginocchiare al confessionale. "Allora, che peccati avete commesso?". "Tutti". "Che vo' ddi' "tutti".". "Tutti". "Tutti tutti?". "Sissignore, tutti". Il frate medita un po' e poi: "E dite, o' culo l'avete mai fatto?". "O' culo?". "Si, o' culo...". "Veramente quello no, non l'ho mai fatto...". "Allora iatevenne a fa'n culo e poi tornate...". (
 
Web  Top
0 replies since 5/1/2023, 17:43   30 views
  Share