Le stronzate di Pulcinella

Allan:in Europa non giocava piu' e allora.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2023, 09:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


1_6205



A parere mio Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan (Rio de Janeiro, 8 gennaio 1991) è stato uno dei migliori centrocampisti che hanno calcato i campi della serie A.
Centrale di centrocampo o mezzala, di piede destro, è dotato di un'ottima fase di interdizione e forza fisica che lo rendono uno dei migliori recupera palloni in circolazione. Ha una buona progressione palla al piede e ottime qualità tecniche.
Era il 5 settembre del 2020 quando l'allora 29enne brasiliano lasciava il Napoli ed approdava all'Everton di Ancelotti dietro pagamento di 25 milioni di euro più bonus.
Era stato titolarissimo nella prima stagione col tecnico italiano, status mantenuto anche l'anno scorso finché è stato seduto in panchina Benitez.

La situazione è drasticamente cambiata dopo l'esonero dello spagnolo: il suo successore Frank Lampard lo ha via via utilizzato sempre meno nella seconda parte di stagione esi è arrivati al punto di non ritorno. Allan non ha giocato un solo minuto con la maglia dell'Everton e nelle ultime due gare non è stato neanche convocato, uno scenario che preludeva alla sua imminente cessione, poi ufficializzata .
Il centrocampista di Rio de Janeiro ha raggiunto un accordo con la squadra emiratina dell'Al-Wahda, ricevendo il via libera dal suo attuale club per una cessione a titolo definitivo

 
Web  Top
0 replies since 7/5/2023, 09:26   74 views
  Share