Le stronzate di Pulcinella

Lo scempio del grande fratello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 10:57
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Mi potrete dire quello che volete, ma il grande fratello per me resta ed é sempre stato lo scempio del degrado dell umanitā rappresentata in tv
Se aspettassero che io mi metto a guardare questo programma stanno freschi, ma la notizia che un ragazzo possa riportare che Napoli é una cittā senza cultura siamo all inverosimile della ignoranza
E se ne deve parlare perche basta con l idea che piu si da colore a gente simile e piu si da adito a parlare male di Napoli
Non é cosi bisogna indignarsi difronte a sciocchezze permesse in ambito pubblico, e certamente come tanti io non ci dormirķ di notte e ci distruggeremo la mente per ciķ che il chianchiere ha pensato nella sua mente eccelsa di cultura a riguardo di Napoli che vanta 2500 anni di storia ma quello si vede che non lo sa gli é sfuggita sta certezza
Per caritā il gf e tutti gli altri programmi spazzatura cui ci costringono durante lo zapping che ognuno puo fare nel girare canali in tv, dovrebbero farci il favore di spegnerli una volta e per tutte
E non mi dite che sono programmi da vedere per evadere perche evadere significa dare a mente e cuore qualcosa di buono di cui cibarsi
Esorto a fare una passeggiata o una partita a carte con un amico che gia é 1000 volte meglio che guardare sta gran cagata scusa l eufemismo ma quando ce vķ... Ce vķ
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 11:14
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


pienamente d'accordo con te. Per quanto mi riguarda seguo un po' l'isola per lo spirito d'avventura e la pesca, mi ricorda tanto i miei campeggi giovanili .
 
Web  Top
1 replies since 16/9/2023, 10:57   37 views
  Share