Le stronzate di Pulcinella

UN GIORNO FALCO... FALCO PER SEMPRE! CHI SONO A NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 23:52
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Nessuna SQUADRA al mondo è riuscita ad entrare nell' immaginario collettivo come i FALCHI DI NAPOLI!

UN MOTIVO CI SARA'!



Non so come spiegarvelo, NON SI PUO' SPIEGARE!

Ricordo ancora la prima volta! Provenivo dai NIBBIO, fino al giorno prima avevo le due strisce sul pantalone e la moto aveva i colori d'ISTITUTO!

Quel giorno lì mi tocco far servizio con una persona SPECIALE, un FALCO SPECIALE, ENRICO! CHE TIPO... ENRICO! Un FALCO da anni! Uno di poche parole, ma tanti FATTI! Sembrava BUD SPENCER, almeno per me!

Ero timido, la situazione mi aveva reso timido!

CASPITA STAVO SULLA MOTO DEI FALCHI! MI GUARDAVO ATTORNO, MI GUARDAVO ADDOSSO!

Non più una divisa, non più due strisce color CREMISI, ma un paio di JEANS!

CA XX O, allora era vero!

Ero uno dei FALCHI! Quella Sezione che aveva annoverato tra le sue fila gente come HULK, MARADONA e tanti altri DAVVERO SPECIALI!

Finalmente, dopo tanti anni, ero riuscito ad arrivare li, dove avevo sempre sognato di arrivare!

Rinunciai alla carriera, volevo stare li, per strada, COME FALCO!

Non c'era persona più FELICE di me!

E lo sono ancora, SONO STATO UN FALCO!

Coloro che commentano in malo modo non possono comprendere! Spesso sono persone che hanno SUBÌTO la legalità! Altrettanto spesso sono persone che il FALCO avrebbero voluto farlo, ma non hanno potuto! Quindi RIMUGINANO!

Fare il FALCO non ti rende ricco economicamente, ti rende ricco DENTRO! Fare il FALCO ti insegna la vita! Fare il FALCO ti fa conoscere persone SPECIALI che ti INSEGNANO come fare il FALCO... senza MAI DOVER TRADIRE IL POPOLO!

Forse sono stato FORTUNATO, ma ho sempre avuto MAESTRI che mi hanno insegnato a DIFENDERLO IL POPOLO!

Persone che potevano sembrare DELINQUENTI, ma quanta bontà in ognuno di essi! Eppure erano i FAMIGERATI FALCHI DEGLI ANNI '80 e '90!

Sono un FALCO degli inizi degli anni 2000, ma ho avuto come MAESTRI I VERI FALCHI!

Oggi, quasi sicuramente, NON ACCETTEREI NIENTE di ciò che sta accadendo!

Non lo accettai anni fa, figuriamoci adesso!

In due periodi distinti... ho fatto il FALCO per circa dieci anni! In due periodi distinti... CHE ONORE SERVIRE IL GRANDISSIMO POPOLO DI NAPOLI... anche da FALCO!

FB_IMG_1700894215091


#Falchi #Napoli
 
Top
0 replies since 25/11/2023, 23:52   34 views
  Share