Le stronzate di Pulcinella

P A R O L A I E C I A R L A T A N I A R O M A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 14:45
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Non--un-paese-per-vecchi-film-poster%20ridotto





Ho scritto su F.B. il seguente post :

P A R O L A I
E
C I A R L A T A N I
R O M A N I

LO SCORSO ANNO LA MIA PENSIONE MINIMA
HA AVUTO 185,7 €URO DI AUMENTO RISPETTO
ALL’ANNO PRECEDENTE, PARI A 14,28 €URO/MESE
SI SONO ARRICCHITI LE BOCCHE E LE TASCHE




Ci hanno martellato con promesse di vario genere MAI mantenute, ma qualcosa avranno pur fatto?
Certamente : hanno tolto il reddito di cittadinanza e si sono aumentati i loro privilegi non solo quelli economici, ma si utilizza il proprio titolo e la parentela per fare cose come al governo del primo Berlusconi che aveva un ministro con aereo della compagnia di bandiera a disposizione al paesello, ciò aumentava il grosso deficit Alitalia ma chi se ne frega, diceva LUI.
Oggi i tempi sono cambiati veramente, gli aerei non si usano più, abbiamo i Freccia Rossa e cosi il parente-ministro, che è in ritardo, lo fa fermare sotto casa a Ciampino (Roma) mentre sta percorrendo a 350 kmh la tratta Torino - Palermo, nota bene il Freccia Rossa è a gestione statale, il concorrente ITALO è di aziende private non nazionali.


Tornando all'incipit i cedolini pensione li avete a disposizione anche voi, controllateli e guardate come, a parole, ci hanno presi per i fondelli, come sempre fanno e faranno.


Adda venì baffone

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2023, 08:23
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Sto valutando seriamente di spostarmi dall Italia
Un mio cugino é in Svizzera certo la vita lì é cara ma gli stipendi sono più alti le tasse si pagano ma non é un magna magna come qui in Italia
I giovani....i giovani della nostra bella Italia se solo capissero un po di politica di questa Italia capirebbero il futuro malsano che li aspetta
 
Top
1 replies since 5/12/2023, 14:45   24 views
  Share