Le stronzate di Pulcinella

Gli esilaranti aforismi di Nino Frassica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 12:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,074

Status:


1-17022088365253




Tre sono le cose più importanti nella vita: l’amicizia, la salute, la famiglia, la scuola, il karatè, la pelle bella liscia come la pesca, i film di Tomas Milian, il sesso, le sopracciglia curate.

La gente è malvagia, accattivante, maligna. Conosco persone che vorrebbero la pena di morte. Per queste persone provo un senso di repulsione. Chi è a favore della pena di morte l’ammazzerei. Sulla sedia elettrica.

Il nudo di allora era diverso dal nudo di oggi. Si vedevano solo petto e cosce. All'epoca i nudi femminili li facevano solo le donne, non come i calendari di oggi dove i nudi femminili li fanno pure gli uomini.

Quando non c’era la televisione non c’era neanche la pubblicità. La gente non sapeva cosa comprare.

Dietro ogni fermata dell’autobus c’è una nuova partenza.

Aveva quattro figli, tutti maschi tranne tre che erano femmine.

Can che abbaia non dorme.

Chi va con lo zoppo impara a zappare.

Do un consiglio che taglia la testa al topo: non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello.

Era così grasso che l'autoambulanza per portarlo in ospedale dovette fare due viaggi.

Ha nove anni e suona il pianoforte già da dodici anni.

Il lavoro del padre di Giulianello consisteva che apriva i gelati, toglieva la carta, li scartava, li leccava e diceva: «Questo gelato è buono può andare» oppure «Questo non è buono non può andare». Poi li richiudeva, li rincartava e li incassettava e venivano spediti nei bars...

Il marito della figlia del salumiere: genero alimentare.

Io faccio sport: calcio, cavallo e caciocavallo.

Io nella vita privata sono balbuziente, però quando c'è gente mi vergogno e allora parlo normale.

Io scrivo dalle 700 alle 1.200 poesie al giorno... che certe volte non ho neanche il tempo per leggerle...

Lunedì ci sarà in studio un vedevo, che è un signore che, guarda caso, è diventato vedovo lo stesso giorno in cui gli è morta la moglie. Un dolore doppio!

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.

Mendicante che non sei un altro, tieni queste 1.000 lire, 800 lire sono di elemosina, il resto mancia.
Mi fanno male i piedi: dove lo trovo a quest'ora un pediatra?

Non bisogna piangere sul latte macchiato.

Oggi ti battono le mani, domani ti applaudono.

Per chi non conosce Scasazza, la chiesa di Scasazza si trova in via Alessandro Manzoni per chi viene di qua e in via Manzoni Alessandro per chi viene di là.

Posso dargli il tu? Bene, lei deve sapere questo...

Questa è una cosa di una certa gravidanza.

Se dovesse fare un viaggio in un'isola deserta, chi butterebbe giù dalla torre?

Sto scrivendo un libro I grandi perché della medicina. Il primo capitolo è: «Perché i piedi puzzano di più delle mani?»

Tagliamo la testa al topo.
 
Web  Top
0 replies since 10/12/2023, 12:49   24 views
  Share