Le stronzate di Pulcinella

ogni tanto alla Meloni slitta la frizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2023, 18:03
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


1-17024868289671

Oramai la conosciamo bene, a lei piace tanto andarsene in giro per il mondo, con i suoi bei tailleur di alta moda, ad abbracciare e baciare i capi di stato o primi ministri ed apparendo sempre sorridente, riesce a recitare a seconda della convenienza e con credibilità, ruoli molto diversi fra loro.
Magari abbraccia e bacia anche coloro che quando voleva uscire dall'Europa e quindi dall'euro, erano i suoi principali nemici .
Questa è la Giorgina all'estero, diversa, invece è la Meloni in italia.
Non le piacciono i giornalisti, soprattutto quelli che non sono del circuito di destra, evita accuratamente i confronti e preferisce quelle belle interviste già programmate in cui puo' autocelebrarsi senza alcun contradditorio.
Non le piace affatto essere attaccata in Parlamento e qui le slitta troppo spesso la frizione.
Come nella giornata di ieri, in parlamento, dove ha abbandonato la maschera della premier gentile ed ha indossato i panni della combattente tanto cara a Santiago Abascal,il leader del partito di estrema destra spagnolo Vox.
Confondendo i ruoli ,infatti, ogni opinione contraria riguardo a uno o più fatti particolari, per Giorgina, diventa una grave mancanza di rispetto verso lo Stato e verso i servitori di esso ed attacca a spada tratta l'opposizione o qualsiasi parlamentare che le fa notare contraddizioni o le promesse mancate in campagna elettorale.
Ieri ha attaccato persino Draghi per poi fare marcia indietro, una volta finita l'arringa da attrice consumata.
Ieri ha detto che vede l'opposizione un po' nervosa, mentre la nervosetta ci è apparsa lei, costretta, quasi quotidianamente, a dover subire critiche a causa delle continue gaffe di qualcuno del suo partito e di un Salvini già in piena campagna elettorale.
Ma, come ebbi già modo di affermare in un precedente post, noi siamo piu' che sicuri che, Salvini , Santanchè, Del Mastro, il cognatino permettendo, col passar del tempo, riuscirà ad accettare che in democrazia c'è chi governa e chi sta all'opposizione.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2023, 18:58
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,730
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:okk: :piac:
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 22:43
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Io non la sopporto proprio e intanto l hanno votata quindi non sopporto neanche coloro che le hanno dato voto
 
Top
2 replies since 13/12/2023, 18:03   66 views
  Share