Le stronzate di Pulcinella

Quello che c e in testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 06:37
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


FB_IMG_1705123637863

Riporto questo scritto che nella lettura mi è piaciuto tanto e senza foto non renderebbe l idea del pensiero

Guardala, guardala bene....ognuno di noi ha questo piccolo fiume che porta vita, radice del genere umano, albero della conoscenza del bene e del male....per ognuno di noi tutto é in questo flusso di sangue e nel tessuto che va ad irrorare....è qui che é custodito il cammino dell'umanità ....e ce ne sono di parole, di idee, di falsita’,di concetti che contiene questo piccolo albero che tieni in testa;
In questa testa sono pronte ad uscire in una scia armonica fatta di parole e segni . Per ora contiene tutte le idee fantastiche o concrete che siano,i pensieri profondi o materiali ,ogni azione buona o cattiva che farai , ogni singola pausa e silenzio che assaporerai..... Il mondo aspetta, il reale attende, il silenzio si forma. E’ creazione.
Io sono stanca di voler capire il mondo
Io ora mi vedo solo nel mio mondo fatto di cose semplici e non complicate
Fatto di pochi e buoni
Fatto di esternazioni vere e non di inoltri
Non ho più voglia di aver pazienza
Mi capirete chi vorrà capirmi
Priorità a chi vorrà darmi la priorità
Buon viaggio ad ognuno di voi
Ognuno ha la sua macchina in testa ...buon ingranaggio e che Dio ci preservi dall' essere ipocriti e senza attributi e ci aiuti a non fare del male
Questa macchina che abbiamo in testa funzioni sempre senza fare del male questo è l augurio che posso sperare per tutti

M.E
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 08:39

Sr. member

Group:
Member
Posts:
448

Status:


Mi piacciono le ultime 7 righe
Ciao cirowalkers
 
Top
1 replies since 13/1/2024, 06:37   29 views
  Share