Le stronzate di Pulcinella

Un messaggio di forza per momenti difficili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 09:18
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


IMG_20240302_091629

Edited by Cirowalkers1 - 18/3/2024, 02:07
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 13:50
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


Il mio sogno, andare a dormire in un faro. Non in un faro qualsiasi ma..Situato alla “fine del mondo”
Il faro di Finisterre è uno dei più visitati in Galizia e un punto di riferimento per le imbarcazioni che costeggiano queste coste e per i pellegrini. Molti di coloro che si recano a piedi a Santiago de Compostela decidono di seguire un po’ oltre e di vedere quella che i Romani chiamavano “la fine del mondo.


IMG_20240324_135158

 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2024, 15:31
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Noi di Marina possiamo soggiornare in alcuni posti dove è previsto stare in un faro
Amalfi e capri ad esempio sono due esempi ma sai che io non ho mai richiesto l eventuale soggiorno estivo !
Il faro che riporti Anna deve essere bello davvero anche perché sembra pure avere un po' di spazio in più rispetto ai soliti fari
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 08:16
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


Dopo avere fatto il cammino Santiago di Conmpostela si deve per forza andare nell'angolo di terra a finisterre, e da li....


In questo angolo di terra che si getta nell’oceano atlantico (da qui il nome che significa “ai confini della terra”) troverete la vera essenza della Bretagna, fatta di pascoli verdeggianti, villaggi di pescatori, antichi siti archeologici, scogliere battute dalle tempeste e fari indomiti a proteggere le coste, foreste selvagge e paesaggi da cartolina -


In quel piccolo angolo di terra allarghi le braccia ed hai la sensazione di essere pronta per un tuffo con i piedi appoggiati ad un trampolino di terra davanti all immensità dell'oceano
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2024, 07:09
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Avevamo preventivato di poter fare il cammino di Santiago ma anche volendo restare ottimista non lo so se si riuscirà a realizzare di farlo
Però mi fa sempre piacere di sentire chi l ha fatto e descrive l emozioni che ne ha ricevute
Le braccia aperte come tu Anna nell' ultima parte del tuo scritto sopra scrivi è una sensazione magnifica che ho provato quando sono salito in vetta alla montagna e ho avuto davanti a me l infinito
Grazie Anna
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 08:13
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


Sono emozioni forti che si possono provare solo in alcuni luoghi o se sei tu ad essere disposto a vedere il mondo che ti circonda.
Ciao
 
Web  Top
5 replies since 2/3/2024, 09:18   62 views
  Share