Le stronzate di Pulcinella

Cose dell'altro mondo:professoressa fa sesso con un’alunna minorenne: denunciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 10:53
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,078

Status:


8052699_13115551_sesso_professoressa_alunna_pescara


PESCARA: Lei ha 53 anni ed è una insegnante di materie letterarie in una scuola di Pescara. La sua alunna, quando hanno avuto una relazione sessuale, di anni ne aveva 14. Era l’aprile del 2023. E quando la ragazza ha deciso di interrompere la relazione per lei sono iniziati i guai che solo una denuncia penale ha interrotto. Ora l’insegnante è sotto accusa, scrive il gip Francesco Marino del tribunale abruzzese perché, “approfittando del ruolo di professoressa e della relativa posizione di preminenza e autorevolezza”, avrebbe circuito la ragazzina.
A denunciare la situazione è stata la psicologa alla quale la ragazzina si era rivolta. Dai verbali agli atti dell'inchiesta, non emergono comunque costrizioni: la 14enne racconta come è nata e come si è sviluppata la relazione, ma specifica sempre di essere stata consenziente. Per il gip, però "il rapporto di affidamento tra precettore e allieva vale a neutralizzare l'efficacia del consenso della minore". E soprattutto, all'attenzione degli inquirenti c'è un episodio nel quale la prof chiede all'allieva-amante di cancellare le loro chat per "tenermi al sicuro".
"Ero come una figlia" Secondo quanto riporta il Messaggero, nei verbali la 14enne racconta che "la professoressa mi piaceva tanto come persona, ma nel senso che la vedevo come punto di riferimento. Nel senso di amicizia, non era mia intenzione fare altro insomma". La docente, però, continuava a tenere con lei "atteggiamenti un po' particolari" come chiamarla "piccola, amore, tesoro". La ragazzina dice di aver pensato che "evidentemente per lei ero come una figlia e ci sta che una mamma ti chiami così".


La storia si fa torbida Poi, però, la prof ha iniziato a cambiare tono, dicendole "sei bona". E lei racconta che "pensavo che fosse per ridere. E pure io glielo dicevo, anche perché lei è davvero una bella donna". E nonostante l'allieva non fosse esattamente a proprio agio, "ovviamente io mica potevo andarle a chiedere: 'Ma tu mica ci stai provando con me?', perché è veramente imbarazzante come cosa".
 
Web  Top
0 replies since 14/4/2024, 10:53   23 views
  Share