Le stronzate di Pulcinella

io penso che..

« Older   Newer »
  Share  
Alejandro42
view post Posted on 27/3/2008, 00:06




Vorrei dare un parere personale sull'andamento del forum..penso che bisognerebbe dare tempo alle persone di rispondere alle discussioni aperte..penso che inserire troppo post..metta in secondo piano altri post che non anno avuto il tempo di essere letti sufficentemente..come voi sapete ogni volta che si inserisce una nuova discussione,automaticamente sale nei primi posti..facendo scendere cosi altri gia postati..il problema a parer mio e che a volte puo sfuggire a molti che non sanno visualizzarli tutti ..ma solo i primi..penso che bisogna discutere..e non solo leggere..sia chiaro tutto cio e un mio parere personale...con affetto ALE.
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 08:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Concordo in pieno.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:22
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,850
Location:
Marte

Status:


Penso che aprire più discussioni non sia necessariamente un errore. Più argomenti ci sono, più si amplia la possibilità di scelta per gli utenti che, così, possono anche valutare ciò che maggiormente li interessa o sentono particolarmente loro vicino. Ma questa, ovviamente, è la mia opinione
 
Top
monnalisa_1
view post Posted on 27/3/2008, 18:56




cari amici io penso che.e vero che napoli ha una storia millenaria alle spalle. certo masaniello fece la rivolta del popolo ma non dormiamo sugli allori, rivoltiamoci tutti hai sopprusi di questa citta' anche io compresa, basta mafia e comarra facciamo che si la nostra citta' diventa la piu bella ma non solo la piu bella del mondo e non invidiamo quelli del nord che non hanno niente tranne la nebbia . rivoltiamoci e facciamo che il sacrificio di quel masaniello sia scritto x sempre nei nostri cuori e un esempio che ci ha dato teniamolo su x sempre .grazie monnalisa-1 :wub:
 
Top
Alejandro42
view post Posted on 27/3/2008, 19:04




volevo dire a monnalisa che ha sbagliato rubrica lol
 
Top
monnalisa_1
view post Posted on 27/3/2008, 21:57




CARO ALEJANDRO SCUSA SE TI DICO COSI MA ANCHE QUESTO FA PARTE DI UNA DISCUSSIONE E QUINDI NON VEDO X CHE HO SBAGLIATO RUBRICA SE POI VUOI DISCUTERE DELLE SOLIE FRIVOLEZZE E STUPIDAGGINI ALLORA ANCHE IO CI STO. MA SE VUOI DISCUTERE DELLE COSE SERIE QUESTO E UN ARGOMENTO DA DISCUTERE HO VUOI FARE COME GLI STRUZZI METTENDO LA TESTA SOTTO LA SABBIA X NON VEDERE NIENTE E SENTIRE NIENTE? MONNALISA_1
 
Top
Alejandro42
view post Posted on 28/3/2008, 01:00




monnalisa_1 lungi da me creare o fare polemiche inutili..io ritengo che il tuo intervento sia interessante..mi sono solo permesso di dirti che la rubrica non'e' questa..se tu rileggi tutti gli interventi compreso il mio iniziale, ti accorgerai che io ho aperto il mio intervento parlando di altro tutto qui..il tuo intervento e degno di ogni rispetto..ma in questa discussione é fuori luogo ..con affetto ale.
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 08:55
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Monnalisa carissima e aulentissima,
mi intrometto,evidentemente c'è stato un malinteso.Alejandro si riferiva al post non alla rubrica.La rubrica per il tuo intelligente e garbato intervento e' questa senza dubbio, ma andava collocato nel post che parlava Di Napolie e Bassolino.Solo questo.Ma non è un dramma , cara amica,il forum è nuovo e dobbiamo imparare un po' tutti .
Grazie comunque per il tuo intervento,si spera ce ne siano altri.
 
Web  Top
monnalisa_1
view post Posted on 28/3/2008, 10:54




grazie pulcinella si forse hai ragione tu. avro sbagliato ma come tu saprai e la prima volta che scrivo qui ' devo ancora imparare tante cose . e cmq alejandro puo anche avre dei modi piu' garbati a dire certe cose. con affetto monnalisa
 
Top
monnalisa_1
view post Posted on 30/3/2008, 11:22




buon giorno e domenica e penso che come tutte le altre anche oggi si passera' a guardare il calcio in tv e qualche trasimissione frivola, ma x che non si esce piu' ? io penso che i genitori e tutti dovremmo andare fuori e fare delle bellissime camminate portare i bambini a vedere la natura i prati,i primi fiorellini a napoli c'e una bella villacomunale xche non fare una passegiata x isuoi viali°?e penso che lasciare la macchina a casa sia una buona idea ,andare x il lungo mare di margellina e stare un po li e meraviglioso . margellina un bellissimo ricordo , una bacio dato in fretta x non farsi vedere dalla gente che passava. bellissimo , ma adesso le coppiette dove vanno a farsi le coccole ?bhooooooooooooooo. con affetto monnalisa
 
Top
MARINASEEE_GNE
view post Posted on 31/3/2008, 15:47




salve tutti :) intanto ringrazio o' pruferssore (alias pulcinella) e gli faccio i miei auguri kissssssssss
ho aperto la prima discussione e trovo repentinamente una replica di alessandro42...e aggiungo.........
ALEJA NUN DA FASTIDIOOOOOOOOOOOO:d
 
Top
Alejandro42
view post Posted on 1/4/2008, 00:02




Marina pure qua stai...hahahah benvenuta

ps. non preoccuparti non do fastidio lol
 
Top
11 replies since 27/3/2008, 00:06   133 views
  Share