Le stronzate di Pulcinella

l'inciucio interrotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2008, 09:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Avete presente quelli che sono lì lì per raccontarvi un inciucio che hanno fatto sul tuo conto, con voi curiosi come delle scimmie che già pregustate il piacere del chiacchiericcio che ne deriverà , quelli che dopo le prime quattro parole tipo “Hai presente la vecchia …” sono colti da improvviso pentimento, quelli che si bloccano e scuotendo la testa con aria affranta vi fanno: “No, niente…” E tu : “Come niente???” E quelli: “No no non posso dirtelo..”E tu li manderesti a fare in culo solo perchè vogliono farti sapere che hanno sparlato, ma poi hanno paura di qualche tua eventuale rotorsione e magari che tu fai il nome di chi ti ha detto sta cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 10:22
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,850
Location:
Marte

Status:


Caro Seb, più che di inciucio interrotto, si potrebbe parlare di vero e proprio coitus interruptus, considerando le capacità cerebrali di chi pone in essere quanto hai descritto.
 
Top
italian lady
view post Posted on 10/4/2008, 14:57




nn so se quello che hai scritto su ti è capitato oppure è solo una curiosita'. Se ti è capitato come credo allora attenzione prima alla persona che viene a riportare perkè è lei o lui o primm nciuciss. Con me nessuno viene ad inciuciare ma comm maje? io sono sempre l'ultima a sapere le cose ma pekkè? tu seb che mi conosci dammi il tuo parere: so sbagliata io o so talmente antipatica da nn ritenermi neanche all'altezza di un inciucio?
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 18:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Con te non lo farebbero mai, sanno troppo bene che sei amica mia.Manco un inciucio interrotto farebbero con te.Titi' tu fai troppa paura.
 
Web  Top
3 replies since 9/4/2008, 09:46   105 views
  Share